Quando ero un bigolo ne combinavo di tutti i colori.......solo dopo mi sono messo addosso una flemma allucinante
Per esempio ho messo in funzione tutti gli elettrodomestici in esposizione da Trony, ho tirato un sasso da un cavalcavia in autostrada (per fortuna non ho colpito nessuno, ma uno vedendomi ha suonato e sterzato), ho infilato un bastone nei raggi della bicicletta di mio nonno che ha fatto un volo di quattro metri, mi divertivo a far piangere in ogni modo gli altri bambini, soprattutto bambine (ebbene sì, sono sempre stato un pò sadico), ho succhiato il seno di una donna su una spiaggia che prendeva il sole nuda e mia mamma ha dovuto scusarsi, ho distrutto una piccolo sbarramento artificiale sul torrente strona allagando il prospiciente guado per trattori e alle elementari ho infilato una vespa nella bocca di una mia compagna, che è stata punta![]()
Erano ancora gli anni della beata innocenza......avrò avuto 8 o 9 anni
Lei era sdraiata a sbandierare al sole le sue zinne, io mi sono avvicinato e ho dato una breve sbarleccatina a quella destra.....Stava poi all'intelligenza della donna in questione capire che era un gesto inconsapevole, senza cadere in preda all'isterismo e a dare a mia mamma della impudica e della deficiente
A 5 anni non volevo che i miei chiamassero il dottore perchè avevo paura delle punture e quindi ho ben pensato di sfasciare il telefono lanciandolo a terra e saltandoci ripetutamente sopra.
Peccato non aver considerato che in casa di telefoni ne avessimo altri due...![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
..............un ricordo al volo.
avevo circa 8-9 anni e letigai con mio cugino per un pallone,vicino casa mia era sistemato un fusto di catrame ne presi una manata e glielo spiaccicai in testa.
al poveretto dovettero rasargli i capelli per pulirlo.
Questo, se non ricordo male, capito' anche a me una volta, anche se non ero diciamo un fanciullo, ecco.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Al'uopo, comunque, il top lo raggiunse un mio amico: arrivato a casa con credo un tasso alcolico pari al numero delle stelle esistenti all'interno della Via Lattea si inginocchio' davanti al WC, lo...abbraccio' ed IVI si addormento' (con la testa praticamente nel suo...interno, ecco ! )
Non so cosa darei, ancora oggi, x aver potuto assistere alla scena del mattino seguente, quando sua madre entrando in bagno lo trovo' ancora cosi', in...adorazione![]()
davanti (o meglio, praticamente dentro !
) al cesso, appunto !
![]()
![]()
![]()
Segnalibri