Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 79

Discussione: i danni dei bimbi

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: i danni dei bimbi

Quando ero un bigolo ne combinavo di tutti i colori.......solo dopo mi sono messo addosso una flemma allucinante

Per esempio ho messo in funzione tutti gli elettrodomestici in esposizione da Trony, ho tirato un sasso da un cavalcavia in autostrada (per fortuna non ho colpito nessuno, ma uno vedendomi ha suonato e sterzato), ho infilato un bastone nei raggi della bicicletta di mio nonno che ha fatto un volo di quattro metri, mi divertivo a far piangere in ogni modo gli altri bambini, soprattutto bambine (ebbene sì, sono sempre stato un pò sadico), ho succhiato il seno di una donna su una spiaggia che prendeva il sole nuda e mia mamma ha dovuto scusarsi, ho distrutto una piccolo sbarramento artificiale sul torrente strona allagando il prospiciente guado per trattori e alle elementari ho infilato una vespa nella bocca di una mia compagna, che è stata punta

Uragano L'avatar di Valgerola
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da luca dal bello Visualizza Messaggio
    Quando ero un bigolo ne combinavo di tutti i colori.......solo dopo mi sono messo addosso una flemma allucinante

Per esempio ho messo in funzione tutti gli elettrodomestici in esposizione da Trony, ho tirato un sasso da un cavalcavia in autostrada (per fortuna non ho colpito nessuno, ma uno vedendomi ha suonato e sterzato), ho infilato un bastone nei raggi della bicicletta di mio nonno che ha fatto un volo di quattro metri, mi divertivo a far piangere in ogni modo gli altri bambini, soprattutto bambine (ebbene sì, sono sempre stato un pò sadico), ho succhiato il seno di una donna su una spiaggia che prendeva il sole nuda e mia mamma ha dovuto scusarsi, ho distrutto una piccolo sbarramento artificiale sul torrente strona allagando il prospiciente guado per trattori e alle elementari ho infilato una vespa nella bocca di una mia compagna, che è stata punta
    Un piccolo delinquente insomma.
    Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valgerola Visualizza Messaggio
    Un piccolo delinquente insomma.
    L'unico problema è che quando ho distrutto la diga.......non ero propriamente un bambino

Menzionato
    3 Post(s)

L'unico problema è che quando ho distrutto la diga.......non ero propriamente un bambino
    Allora sei tutt'ora un delinquente....voglio sapere quanti anni avevi quando hai succhiato il seno a una signora in spiaggia

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Allora sei tutt'ora un delinquente....voglio sapere quanti anni avevi quando hai succhiato il seno a una signora in spiaggia
    Erano ancora gli anni della beata innocenza......avrò avuto 8 o 9 anni
    Lei era sdraiata a sbandierare al sole le sue zinne, io mi sono avvicinato e ho dato una breve sbarleccatina a quella destra.....Stava poi all'intelligenza della donna in questione capire che era un gesto inconsapevole, senza cadere in preda all'isterismo e a dare a mia mamma della impudica e della deficiente

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

A 5 anni non volevo che i miei chiamassero il dottore perchè avevo paura delle punture e quindi ho ben pensato di sfasciare il telefono lanciandolo a terra e saltandoci ripetutamente sopra.
    Peccato non aver considerato che in casa di telefoni ne avessimo altri due...

always looking at the sky

Ciao Tub!

Menzionato
    3 Post(s)

Erano ancora gli anni della beata innocenza......avrò avuto 8 o 9 anni
    Lei era sdraiata a sbandierare al sole le sue zinne, io mi sono avvicinato e ho dato una breve sbarleccatina a quella destra.....Stava poi all'intelligenza della donna in questione capire che era un gesto inconsapevole, senza cadere in preda all'isterismo e a dare a mia mamma della impudica e della deficiente
    Beh sul momento presumo che chiunque sarebbe trasalito.
    Tua mamma come reagì? Ti sgridò o te le diede?

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Beh sul momento presumo che chiunque sarebbe trasalito.
    Tua mamma come reagì? Ti sgridò o te le diede?
    Va bè, ma un bambino non è mica un maniaco sessuale....poteva anche trattenersi quella babbiona
    Comunque i miei me le hanno suonate decisamente poche volte......preferivano che fossi io a capire i miei stessi errori attraverso le parole

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

..............un ricordo al volo.
    avevo circa 8-9 anni e letigai con mio cugino per un pallone,vicino casa mia era sistemato un fusto di catrame ne presi una manata e glielo spiaccicai in testa.
    al poveretto dovettero rasargli i capelli per pulirlo.

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da danieleIS Visualizza Messaggio
    - dormito nella vasca da bagno scambiandola per letto

Questo, se non ricordo male, capito' anche a me una volta, anche se non ero diciamo un fanciullo, ecco.....

Al'uopo, comunque, il top lo raggiunse un mio amico: arrivato a casa con credo un tasso alcolico pari al numero delle stelle esistenti all'interno della Via Lattea si inginocchio' davanti al WC, lo...abbraccio' ed IVI si addormento' (con la testa praticamente nel suo...interno, ecco ! )

Non so cosa darei, ancora oggi, x aver potuto assistere alla scena del mattino seguente, quando sua madre entrando in bagno lo trovo' ancora cosi', in...adorazione davanti (o meglio, praticamente dentro ! ) al cesso, appunto !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •