«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Oggi pomeriggio di studio intensissimo..
Domani ho verifica di sotira dell'Arte e di Inglese!
In piu possibile interrogazione di fisica!
![]()
Ah che goduria: pensavo di aver preso 4 di Navigazione e invece un bel 7+ inaspettato!!!
Solo sei sufficienze su 20.
Devo dire che è iniziato bene l'anno scolastico per me![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
inizio scuola drammatico per me.
Interrogazione di informatica (ne prendeva 3 a sorteggio, e guardacaso il primo ad'uscire chi è?), tutto sommato andata benone, ma per il prof no : 4 e mezzo..
Ieri verifica di elettronica, ho studiato TUTTO il pomeriggio prima in biblioteca con un amico, risultato? la verifica è andata uno schifo, punto al 3
Si salva sistemi, verifica lunedì, quella dovrebbe essere andata bene, e matematica, verifica sempre lunedì, dovrei essere intorno al 6 spero... voglio scappareee!
Qui invece inizio anno partito come la fine dell'anno scorso...
Cioè malino...
Vediamo di rimetterlo in sesto con le prossime verifiche (del resto ho fatto 5 prove fin ora tra interrogazioni e verifiche scritte,di cui 3 di matematica)
Dopodomani (Venerdì) Verifica di Biologia su un tema bello quanto una lampada da 10000 W infilata nel famoso posto: L'Embriologia,sviluppo dell'embrione
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Chimica....compito di oggi fatti 4 es su 6 ......speriamo nel 6 !
[FONT=Times New Roman]I ricordi sono come il vino che decanta dentro la bottiglia: rimangono limpidi e il torbido resta sul fondo. Non bisogna agitarla, la bottiglia.[/FONT]
[FONT=Book Antiqua] [/FONT][FONT=Times New Roman][U] Mario Rigoni Stern.[/U][/FONT]
[B][FONT=Times New Roman][/FONT][/B]
[B][FONT=Book Antiqua][I][/I][/FONT][/B]
[B][FONT=Book Antiqua]Saluti Francesco (solofilo, freddofilo toscano)....[/FONT][/B]
Segnalibri