Sono sempre più improntato a fare Fisica qui a Torino. Integrali Indefiniti gli digerisco abbastanza bene,Derivate e limiti Ok!!! Vediamo un pò anche il calcolo differenziale alla fine di questo quinto anno
Inoltre a Marzo dovrebbe uscire il bando di concorso per il servizio meteorologico dell'ENAV (ente nazionale assistenza al volo),cui possono partecipare i diplomandi e diplomati in perito aeronautico/tecnico del trasporto aereo,cioè quello che sto facendo io.
Vediamo un pò se ho la botta di culo di entrare!!!
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Finalmente sta settimana è finita..
Ora ho solo una verifica tosta lunedi e poi per alcuni giorni tiro un po' il fiato!![]()
Oggi ho avuto i risultati della simulazione della terza prova di Elettro-Radar e Matematica.
Radar,che sapevo benissimo che sarebbe andata male: 5/15
Matematica invece un ottimo 13/15
Domani avrò i risultati di Inglese Aeronautico e Traffico Aereo,che secondo me sono andati piuttosto bene (almeno 11/15 in entrambe la materie dovrei averli fatti).
La sufficienza in ogni prova è 10/15.
Peccato davvero per Elettro-Radar,che è la bestia del mio corso di studi. Qualche mio compagno è riuscito anche a fare 0/15![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
dante ti odio
No dai, ti prego...perchè?
Chiedimi qualsiasi cosa, ma dammi la possibilità di farti cambiare idea intorno al Sommo, si chiama così e una ragione ci sarà pure.
Non ci sono più letterati, filosofi, intellettuali, uomini di cultura ecco che hanno contemplato la condizione esistenziale dell'uomo per trentatrè canti in terzine e rime (Paradiso)come lui, nemmeno i classici come Virgilio han fatto e dato tanto.
E' sensazionale, oltrechè un po' ostico delle volte.
Io sono a casa con un guancione da sciacallo, ammiro il tempo scorrere e soffoco i miei interrogativi sul futuro con l'invidia per chi certezze ne ha già.
Dopo un quadrimestre divino, ora sto rischiando di rovinare tutto..
Finalmente sta per finire questo quadriemstre, lunedi sara gia il secondo..
Ora vediamo che mi metteranno nelle pagelline, diciamo che mi interessa poco intanto quello che contaè il secondo!
Diciamo che tanti 7 rischiano di essere solo 6!
Oggi comunque ho preso un 6 e mezzo di latino, di cui nn mi aspettavo assolutamente l'interrogazione quindi avevo studiato praticamente nulla..
Voglio iniziare il secondo davvero bene!![]()
Alla fine la simulazione della terza prova d'esame è andata un pò peggio delle mie aspettative: 9/15.
Mi ha inculato Inglese Tecnico con 7/15...
Mentre Traffico Aereo 10/15...
Mentre la simulazione della prima prova d'esame (Tema d'Italiano): 10/15...professore di Lettere stratirchio...
7 in fisica sul magnetismo!
Segnalibri