Allora oggi un bel 7 di interrogazione di matematica per confermare il 7 di media!
Poi un 7 e mezzo di una verifica di italiano, un 6/7 di latino!
E' finito il quadrimestre!![]()
Domani finisce anche qua finalmente il quadrimestre!![]()
Le buone notizie arrivano finalmente:altri due esami superati e arriva la prima A dell'anno!!!
Per ora siamo a due B e un A,manca ancora un esame che però era andato bene.Quello che mi preoccupava di più è andato!
Mi merito una buona pinta e anche una sana trombata!
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
GG ha riportato 4 compiti...ennesima batosta presa a fisica ( 4-) ma poi mi sono rifatto con le materie umanistiche ..Filosofia 7...storia 8.... latino 9+ !!!!
[FONT=Times New Roman]I ricordi sono come il vino che decanta dentro la bottiglia: rimangono limpidi e il torbido resta sul fondo. Non bisogna agitarla, la bottiglia.[/FONT]
[FONT=Book Antiqua] [/FONT][FONT=Times New Roman][U] Mario Rigoni Stern.[/U][/FONT]
[B][FONT=Times New Roman][/FONT][/B]
[B][FONT=Book Antiqua][I][/I][/FONT][/B]
[B][FONT=Book Antiqua]Saluti Francesco (solofilo, freddofilo toscano)....[/FONT][/B]
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Domani verifica di Storia su Rivoluzione Russa (1896-1930) e interrogazione di Meteorologia sulla meteorologia marittima e wind shear.
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Giornata tostaDomani simile, poco meglio direi e poi mercoledi e giovedi si respira
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Segnalibri