Pagina 94 di 133 PrimaPrima ... 44849293949596104 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 940 di 1321
    Banned L'avatar di mr. tornado
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2009-2010: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

fatta la simulazione di matematica, penso il miglior compito di tutta la mia carriera alle superiori

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2009-2010: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Simulazione di terza prova devastante...

Meteorologia ed Inglese Aeronautico penso siano andate bene...anche ElettroRadar non è andata malissimo...però Aerotecnica un semi-disastro

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Banned
    Menzionato
    78 Post(s)

Ebbravo Andrea..via il dente via il dolore si dice.

Dilemmi esistenziali inside stimolati dalle solite letture sbagliate.

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

pirandello.

perchè.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    pirandello.

perchè.
    l'umorista

Menzionato
    146 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mr. tornado Visualizza Messaggio
    l'umorista
    la gente dice che d'annunzio è ripetitivo ma io direi che è molto più ripetitivo pirandello, sempre con quest'umorismo in ogni sua singola opera.
    che ppppppalle.
    l'argomento della mia tesina dovrebbe essere
    la presa di consapevolezza della nullità dell'uomo in confronto ad un'entità superiore, come la natura, l'Universo od un principio creatore universale.
    e fa schifo francamente, ma siamo a metà maggio quasi e non ho tempo per pensare a nient'altro.

sto impazzendo. odio tutte le materie, tutti i professori, tutte le aule, tutti i libri. vorrei addormentarmi e svegliarmi a maturità già fatta. non posso descrivere la mia voglia di andarmente da questo schifo di posto. che schifo. mi fa veramente veramente schifo.
    9 alla versione di greco per inciso.

Menzionato
    146 Post(s)

infatti la mia tesina faceva così schifo che ho già cambiato idea sull'argomento, anche se per ora ho praticamente scelto solo il titolo.
    15 alla terza prova di filosofia! iniziamo bene.

Banned
    Menzionato
    78 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    la gente dice che d'annunzio è ripetitivo ma io direi che è molto più ripetitivo pirandello, sempre con quest'umorismo in ogni sua singola opera.
    che ppppppalle.
    l'argomento della mia tesina dovrebbe essere
    la presa di consapevolezza della nullità dell'uomo in confronto ad un'entità superiore, come la natura, l'Universo od un principio creatore universale.
    e fa schifo francamente, ma siamo a metà maggio quasi e non ho tempo per pensare a nient'altro.

sto impazzendo. odio tutte le materie, tutti i professori, tutte le aule, tutti i libri. vorrei addormentarmi e svegliarmi a maturità già fatta. non posso descrivere la mia voglia di andarmente da questo schifo di posto. che schifo. mi fa veramente veramente schifo.
    9 alla versione di greco per inciso.
    Mi piace questo elemento Lorenzo.

E' similmente la mia condizione.

Banned
    Menzionato
    78 Post(s)

Finito dunque l'approfondimento del corso intensivissimo di analisi matematica.
    Approccio alle 4 equazioni di Maxwell ed un poca di applicazione pratica in fisica della teoria risolutiva degli integrali.

Ed è stato veramente interessante.

L'assurdo filosofico di Zenone con il calcolo dell'integrale asintotico di x alla meno due è possibile insomma, pazzesco..chi l'avrebbe mai detto?

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da il buon Neofita Visualizza Messaggio
    Finito dunque l'approfondimento del corso intensivissimo di analisi matematica.
    Approccio alle 4 equazioni di Maxwell ed un poca di applicazione pratica in fisica della teoria risolutiva degli integrali.

Ed è stato veramente interessante.

L'assurdo filosofico di Zenone con il calcolo dell'integrale asintotico di x alla meno due è possibile insomma, pazzesco..chi l'avrebbe mai detto?
    stupendo
    oggi ho avuto la conferma che mi è andata bene la simulazione di 2 prova, spero di averla già domani

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •