9+ al tema di italiano (ammazza!) e 9 all'interrogazione di latino.
sto studiando la coscienza di zeno. che NOIA.
e finora non ho avuto un briciolo di tempo per pensare alla tesina. già non dovrei essere qui al computer ma naturalmente ci vengo lo stesso.
altro che ottimismo...uff. un mese è veramente troppo, troppo tempo.
e la cosa più brutta è che proprio adesso ha iniziato a fare più caldo, quindi la scuola diventerà un forno. lo sapevo io!
domani non sarò a scuola, par fortuna
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
in verità è proprio per questi voti che mi lamento! siccome non penso di essere un genio capace di tutto, alla maturità mi ammetteranno con la media tipo del 9 e perciò i commissari penseranno che io sia l'incarnazione di Mandrake! Così
1. Ponendo che gli scritti mi vadano male, deluderò tutti e mi metteranno tipo novanta (che per carità è un bel voto)
2. Ponendo che gli scritti mi vadano bene, agli orali mi faranno fuori con domande difficilissime aspettandosi che io sappia rispondere a tutto e alla fine mi metteranno tipo novanta (che per carità è un bel voto)
La lode proprio no...già se prendo cento è tantissimerrimo!
Intanto stasera sono allegro (quasi) perchè ho capito al primo colpo le dimostrazioni del teorema della corda, dei seni e di carnot. wow!
adesso dovrei andare a studiare inglese, ma sto al computer, chissà perchè?? :D
ma scusate una cosa, i crediti formativi che ti danno a fine anno, che con questo per me sarebbero 18, sono punti in più alla fine? cioè oltre all'orale e agli scritti mi troverei con 18 punti in più?
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
fuori le commissioni di maturità.. sono nella cacca... fino al collo
Segnalibri