E pensare che ci sono paesi in cui non c'è manco l'ergastolo... meno male che l'ha presa un po' di pena, in altri paesi avrebbe preso un buffetto sulla guancia e sarebbe uscito dal commissariato dopo 2 ore![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Sono affermazioni un po' pericolosette queste, anche se fatte in buona fede.
Sostenere che ci siano razze che hanno caratteristiche genetiche che ne influenzino il comportamento nel bene o nel male è proprio di "teorie" che sappiamo tutti bene a cosa hanno portato.
E mi pare che il DNA neghi in modo piuttosto deciso robe del genere. O ci sono evoluzioni recenti della genomica delle quali non sono informato?
Infine vedo che si parla di legge italiana, legge buonista ecc. ecc. ecc.
Ma se uno decide di dare una coltellata a un altro chi mi vuol spiegare cosa cacchio c'entri la legge?!?!?!?
C'è odore di politica in questo topic. A va nen bin.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Premetto che conosco tante persone dell'est europa, albanesi compresi, e sono tutte bravissime persone.
Quello che intendo io è che, sempre secondo il mio punto di vista, si incaxxano molto più facilmente e molto prima di noi italiani, magari dovuto al fatto di esser cresciuti nella miseria nera.
Quello che voglio far capire è che prima di mettermi contro un albanese ci penserei non una, ma decine di volte, e non per razzismo
Magari ci fosse solo odore di politica, specie considerando la tristezza del fatto.
A cominciare dal colore della pelle.
E quindi?
Sei al corrente di correlazioni tra i geni che regolano la pigmentazione e quelli del comportamento? Che so ... I bianchi sono più cattivi e i pellerossa più buoni perchè il gene XYZIJK regola diversamente ... che so ... l'adrenalina nel sangue?
Il nobel è alla portata eh!![]()
![]()
Segnalibri