Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 93
    Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: 121.......numero medio di rapporti sessuali all'anno: spero che non sia vero

Citazione Originariamente Scritto da MarcoCdF Visualizza Messaggio
    stamminchia!!
    chi è che si è ciucciato le mie 70????

devo dire alla morosa che noi abbassiamo paurosamente la media...

Comunque "vedrai che anche tu avrai le tue occasioni, quella giusta arriverà anche per te, e poi non te la darà MAI"

Me la darà, me la darà........se e quando le converrà
    Quest'estate, per esempio, una sera i miei amici si sono messi a parlare con un gruppo di ragazze, tra le quali c'era una sottospecie di fotomodella che l'ha data via per farsi pubblicare un proprio book fotogfrafico in una rivista di gossip (cosa peraltro da lei apertamente dichiarata)........ecco, con il suddetto gruppo mi è capitato di ostentare mio malgrado le mie esigenze (come potrebbe essere altrimenti, me lo si legge sulla fronte) e loro, di tutta risposta mi hanno fatto capire che mi manca il savoir faire per riuscire a relazionare con le ragazze (cosa che peraltro so da una vita), che non devo essere sfacciato, che alle ragazze piace essere corteggiate, che non si "buttano via" con il primo che passa ecc.........
    Dopo tutte queste belle parole spese, la pseudomodella mi viene a dire apertamente che io non rientro nei suoi "parametri" ma che, se le avessi comprato la Lamborghini me l'avrebbe data seduta stante davanti a tutti............viva la sincerità

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

Predefinito Re: 121.......numero medio di rapporti sessuali all'anno: spero che non sia vero

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    sei sicuro che il dato sia stato calcoltato tra tutti gli Italiani e non, solo tra gli Italiani attivi sessualmente?
    Poi comunque, anche se fosse,
    trovo molto alta la percentuale di 80% degli "inattivi" ,
    secondo me sono molti di meno....

comunque Luca, dai ,"Vedrai che anche tu avrai le tue occasioni, quella giusta arriverà anche per te,o al massimo, vai a zoccole

peppo

Novara:

Viale Curtatone, Veveri e corso della vittoria, zona stazione, distributore sulla SS 11 all'ingresso di novara provenendo da Trecate, e zona Pavesi
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    Novara:

Viale Curtatone, Veveri e corso della vittoria, zona stazione, distributore sulla SS 11 all'ingresso di novara provenendo da Trecate, e zona Pavesi
    Lì bisogna andare cauti

Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da luca dal bello Visualizza Messaggio
    Lì bisogna andare cauti
    vicino al bernardi, ne vediamo sempre una parecchio gnocca che fa lo spogliarello

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    vicino al bernardi, ne vediamo sempre una parecchio gnocca che fa lo spogliarello
    Ma è una gnocca senza optional, voglio sperare
    No, perchè a Novara girano brutte storie su alcune esperienze avute da ignari clienti

Menzionato
    41 Post(s)

Ma è una gnocca senza optional, voglio sperare
    No, perchè a Novara girano brutte storie su alcune esperienze avute da ignari clienti

penso di si

vicino al brico e unieuro, gira un trans di nome andrea

Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Menzionato
    0 Post(s)

Dopo tutte queste belle parole spese, la pseudomodella mi viene a dire apertamente che io non rientro nei suoi "parametri" ma che, se le avessi comprato la Lamborghini me l'avrebbe data seduta stante davanti a tutti............viva la sincerità
    Se me l'avesse fatta a me un'affermazione del genere l'avrei mandata a stendere (anche se era miss Universo o la modella piu gnocca del mondo)...

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

se le avessi comprato la Lamborghini me l'avrebbe data seduta stante davanti a tutti............viva la sincerità
    Un bella risposta tipo "Conosco delle troie professioniste meno sfacciate" non gliel'hai data?

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteo_vda_82 Visualizza Messaggio
    Se me l'avesse fatta a me un'affermazione del genere l'avrei mandata a stendere (anche se era miss Universo o la modella piu gnocca del mondo)...
    Ma la beffa .....è stato che poi l'ha data ad un mio amico che non aveva fatto altro che smarronarmi sul fatto che era un'anno che non trombava
    Della serie.........a scuola un tuo compagno ti annoia la piva perchè teme che gli sia andato male un compito in classe e tu li a consolarlo "ma no, vedrai che hai preso la sufficienza"......poi lui prende nove e tu tre e mezzo

Il giorno dopo poi mi viene anche a dire "non sai cosa ti sei perso"..........avessi avuto in quel momento un badile avrei fatto di esso doppio uso
    Ultima modifica di Nix novariensis; 04/09/2009 alle 14:27

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Un bella risposta tipo "Conosco delle troie professioniste meno sfacciate" non gliel'hai data?
    No, ma devo averle detto qualcosa tipo......"in Corso della Vittoria a Novara te la cavi per molto meno"........il problema è che sono anche quelle come sta tipa ad inflazionare troppo sul mercato sessuale

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •