Me la darà, me la darà........se e quando le converrà
Quest'estate, per esempio, una sera i miei amici si sono messi a parlare con un gruppo di ragazze, tra le quali c'era una sottospecie di fotomodella che l'ha data via per farsi pubblicare un proprio book fotogfrafico in una rivista di gossip (cosa peraltro da lei apertamente dichiarata)........ecco, con il suddetto gruppo mi è capitato di ostentare mio malgrado le mie esigenze (come potrebbe essere altrimenti, me lo si legge sulla fronte) e loro, di tutta risposta mi hanno fatto capire che mi manca il savoir faire per riuscire a relazionare con le ragazze (cosa che peraltro so da una vita), che non devo essere sfacciato, che alle ragazze piace essere corteggiate, che non si "buttano via" con il primo che passa ecc.........
Dopo tutte queste belle parole spese, la pseudomodella mi viene a dire apertamente che io non rientro nei suoi "parametri" ma che, se le avessi comprato la Lamborghini me l'avrebbe data seduta stante davanti a tutti............viva la sincerità
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Se me l'avesse fatta a me un'affermazione del genere l'avrei mandata a stendere (anche se era miss Universo o la modella piu gnocca del mondo)...Dopo tutte queste belle parole spese, la pseudomodella mi viene a dire apertamente che io non rientro nei suoi "parametri" ma che, se le avessi comprato la Lamborghini me l'avrebbe data seduta stante davanti a tutti............viva la sincerità![]()
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Ma la beffa.....è stato che poi l'ha data ad un mio amico che non aveva fatto altro che smarronarmi sul fatto che era un'anno che non trombava
Della serie.........a scuola un tuo compagno ti annoia la piva perchè teme che gli sia andato male un compito in classe e tu li a consolarlo "ma no, vedrai che hai preso la sufficienza"......poi lui prende nove e tu tre e mezzo
Il giorno dopo poi mi viene anche a dire "non sai cosa ti sei perso"..........avessi avuto in quel momento un badile avrei fatto di esso doppio uso
![]()
Ultima modifica di Nix novariensis; 04/09/2009 alle 14:27
Segnalibri