Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 93
    Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: 121.......numero medio di rapporti sessuali all'anno: spero che non sia vero

Citazione Originariamente Scritto da Turboappennino Visualizza Messaggio
    Ah ma bene, quando il gatto è a lavorare vedo che i topi ballano

Seeee 33 in un giorno ahaha, in un mese forse

At salut ragazzuoli
    'stardo

Brezza tesa L'avatar di phisician
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: 121.......numero medio di rapporti sessuali all'anno: spero che non sia vero

Citazione Originariamente Scritto da berta Visualizza Messaggio
    Un giorno è stanco, ha lavorato troppo, l'altro CIA mal di testa, quello dopo gli fa male un alluce, insomma cose così
    ma che razza di uomini hai incontrato , nella mia esperienza , anche lavorativa , il 95% degli uomini e' sempre pronto, mentre non sempre si puo' dire della partner , puo' darsi sia colpa degli uomini , come diceva quello ...non esistono cattivi violini ma cattivi suonatori
    amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
    Current Weather Conditions at san martino di lupari,

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da phisician Visualizza Messaggio
    ma che razza di uomini hai incontrato , nella mia esperienza , anche lavorativa , il 95% degli uomini e' sempre pronto, mentre non sempre si puo' dire della partner , puo' darsi sia colpa degli uomini , come diceva quello ...non esistono cattivi violini ma cattivi suonatori
    Un pò si scherza ovviamente, ma dopo quasi un ventennio passato assieme, i rapporti non sono poi così frequenti come all'inizio.

Miao

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da berta Visualizza Messaggio
    Un pò si scherza ovviamente, ma dopo quasi un ventennio passato assieme, i rapporti non sono poi così frequenti come all'inizio.

E tu che ci fai qui? Non eri a Poretta (con una r, come dicono a Prato).

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Un fumatore accanito:

fare l'amore è come bere un caffè, il bello è la sigaretta che viene dopo.

(mi è venuta in mente fuori dall'ufficio mentre fumavo)

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da luca dal bello Visualizza Messaggio
    Spulciando i vari siti qua e là è emerso che gli italiani concludono un numero medio di 121 rapporti sessuali all'anno
    In pratica circa 2.4 rapporti a settimana (chi 2, chi 3)

Ebbene.......considerata la percentuale di individui momentaneamente inattivi, che a stima deve essere intorno all 80%, i vergini (compresi tutti o, almeno, la maggioranza dei minori di 14) e gli ultrasettantenni o chiunque abbia raggiunto andropausa o sperimentato il calo della libido.......i casi sono due

O gli individui sessualmente attivi, per mantenere la media, praticano rapporti tutti i giorni, O questa media è una gran boiata, frutto di chi ciancica tanto ma conclude poco

Fosse vera la prima ipotesi significherebbe che sarei l'unico, o comunque uno dei pochi sfig....ati a essere esclusi dal colossale amalgama sessuale che gli individui intessono reciprocamente

Per giunta, tocca anche sentire le frecciatine ipocrite di chi è fortunato e può nei miei (nostri) confronti "Vedrai che anche tu avrai le tue occasioni, quella giusta arriverà anche per te.....devi solo essere più intraprendente senza farti fisime mentali"......cose che a volte sfociano anche in una palese e antipatica derisione "vai a zoccole", oppure "iscriviti a una chat erotica" e via dicendo........e questo mentre tutto il mondo tranne me tr°mba a destra e a sinistra

E per di più la chiamano era del ***** facile.........queste sì che sono soddisfazioni
    Mah,le statistiche sono un pò così...ci vorrebbero adeguate distinzioni! Chi convive penso abbia ben più di 2-3 rapporti la settimana! E comunque dipende dai periodi: ora che sono single la mia media è zero assoluto
    Lou soulei nais per tuchi

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Mah,le statistiche sono un pò così...ci vorrebbero adeguate distinzioni! Chi convive penso abbia ben più di 2-3 rapporti la settimana! E comunque dipende dai periodi: ora che sono single la mia media è zero assoluto
    A chi lo dici

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    E tu che ci fai qui? Non eri a Poretta (con una r, come dicono a Prato).
    Ho dietro il portatile
    Miao

Vento forte L'avatar di montel-NA
    Menzionato
    0 Post(s)

Se queste son le medie da parte dei soggetti sessualmente attivi, è una sfacciata dichiarazione d'infedeltà da parte della maggior parte degli interessati sentimentalmente impegnati.....

"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

Genny, forever.

Ciao Alex

Brezza tesa L'avatar di Fdg
    Menzionato
    0 Post(s)

Ci sono 52 settimane in un anno, il che significa che 121/52= 2,33 è la media di rapporti settimanali. Decostrutta così, la statistica non pare poi così assurda o elevatissima.
    Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •