Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 58
    Burrasca L'avatar di Alpicentrali
    Tirano (SO) Lat 46°12'57" N Long 10°9'10" E.
    Menzionato
    12 Post(s)

Predefinito Re: Una tragedia annunciata...

Preferisco non dir niente.

Avrei io una soluzione per tale individuo.
    Dati in diretta da Tirano (so)
    Tiranonline

Come se fosse antani

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

L'ho sentita anche al Tg questa notizia. Brutta storia e ahimè,ogni giorno se ne sentono di simili

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    L'ho sentita anche al Tg questa notizia. Brutta storia e ahimè,ogni giorno se ne sentono di simili
    Sì l'hanno data al tg3 regionale...ora arrivano nuovi particolari:in macchina c'era anche il cugino sbronzo anche lui da far schifo...credo che adesso sia nelle grane anche lui per omissione di soccorso.
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    Sì l'hanno data al tg3 regionale...ora arrivano nuovi particolari:in macchina c'era anche il cugino sbronzo anche lui da far schifo...credo che adesso sia nelle grane anche lui per omissione di soccorso.
    Gli starebbe solo bene Dovrebbero buttare la chiave appena gli mettono in carcere. Però lasciamo perdere qui questo discorso

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Ieri pomeriggio il mio piccolo paese è stato scosso da una tragedia,una tragedia tristemente prevedibile.
    Una giovane donna (la mia vicina di casa) è stata uccisa da un'auto pirata verso le 3 del pomeriggio,un urto terrificante tanto che è stata sbalzata oltre il parapetto del ponte ed è finita nel torrente sottostante.Un tratto di strada diritto,senza nessun ostacolo alla visuale.
    Il guidatore è scappato ma è stato preso poco dopo dai carabinieri di Cossato:30 anni,residente nella zona,conosciuto da tutti (non per i suoi pregi) era a casa che dormiva,ubriaco (tasso alcolico 2,5 g/l).
    Gli era già stata sospesa 2 volte (e dico 2 volte,con questa fanno 3) la patente per guida in stato di ebbrezza. 4/5 anni fa per miracolo non causò una strage,si gettò a tutta velocità con il suo pick-up in mezzo al corteo del carnevale dei bambini fortunatamente nessuno rimase ferito (anche quella volta era sbronzo,tasso 2,6 g/l).
    Ora mi chiedo,cosa deve fare un affinchè la patente gli sia ritirata definitivamente?
    Con che coraggio questa persona guarderà in faccia al marito e ai due figli (10 e 16 anni) della vittima?
    Voglio vedere quanti giorni in galera farà,lo voglio veder marcire.
    Sono anni che in paese ci aspettavamo una tragedia simile,troppe volte l'avevamo visto al volante in condizioni pietose,era solo questione di tempo.

ps:per dovere di cronaca il fratello uccise una persona in un incidente stradale 3 anni fa.
    Il figlio più grande della donna investita avrebbe preso parte al palio, poi annullato, partecipando tra l'altro per lo stesso rione di cui fa parte anche mio figlio. E' stata una tragedia che ha sconvolto tutto il paese.

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Probabilmente inaspriranno la pena appena ad essere investita è la moglie o figia/o di qualche politico o personaggio "potente"...magari è una cazzata ma secondo me è plausibile
    [LEFT][B]Webcam e dati meteo Predazzo [url]http://www.meteopredazzo.it[/url][/B]
    [/LEFT]
    [url]http://www.forum-emergenza.it/forum/index.php[/url]

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Ieri al telegiornale parlavano della tragedia di roma, e vaneggiavano di limiti ai 30 e autovelox in centro. Forse ci vogliono almeno tre lauree per capire che uno con un tasso alcolico 5 volte superiore al consentito, se ne strafotte del limite ai 30 e dell'autovelox. Cominciamo con il cambiare il tipo di reato.
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Banned
    Menzionato
    151 Post(s)

è dura pensarlo ma quasi mai le condanne in questi casi vengono scontate...
    le pene sempre per questi casi hanno funzione rieducativa e mai punitiva...
    le leggi attuali partono dal presupposto che che il reato è frutto di una responsabilità che riguarda tutta la società e poco l'individuo...chi guida ubriaco è infelice e oppresso dalla società...questo attenua fin da subitio quasi a zero la responsabilità della persona ...purtroppo la realtà è questa..

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Ieri pomeriggio il mio piccolo paese è stato scosso da una tragedia,una tragedia tristemente prevedibile.
    Una giovane donna (la mia vicina di casa) è stata uccisa da un'auto pirata verso le 3 del pomeriggio,un urto terrificante tanto che è stata sbalzata oltre il parapetto del ponte ed è finita nel torrente sottostante.Un tratto di strada diritto,senza nessun ostacolo alla visuale.
    Il guidatore è scappato ma è stato preso poco dopo dai carabinieri di Cossato:30 anni,residente nella zona,conosciuto da tutti (non per i suoi pregi) era a casa che dormiva,ubriaco (tasso alcolico 2,5 g/l).
    Gli era già stata sospesa 2 volte (e dico 2 volte,con questa fanno 3) la patente per guida in stato di ebbrezza. 4/5 anni fa per miracolo non causò una strage,si gettò a tutta velocità con il suo pick-up in mezzo al corteo del carnevale dei bambini fortunatamente nessuno rimase ferito (anche quella volta era sbronzo,tasso 2,6 g/l).
    Ora mi chiedo,cosa deve fare un affinchè la patente gli sia ritirata definitivamente?
    Con che coraggio questa persona guarderà in faccia al marito e ai due figli (10 e 16 anni) della vittima?
    Voglio vedere quanti giorni in galera farà,lo voglio veder marcire.
    Sono anni che in paese ci aspettavamo una tragedia simile,troppe volte l'avevamo visto al volante in condizioni pietose,era solo questione di tempo.

ps:per dovere di cronaca il fratello uccise una persona in un incidente stradale 3 anni fa.
    Non ho sentito questa notizia ai TG.
    Forse perchè l'investitore non è extracomunitario o Rumeno?

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Anche qui a Pisticci la situazione è a rischio: molte teste di ca..o hanno scambiato le strade del paese per piste da corsa, specie i proprietari di moto di grossa cilindrata che sfrecciano impennando a velocità over 100kmh!!!!!! E' una situazione insopportabile.
    E uno di questi, violento e arrogante, viene continuamente protetto dai carabienieri di cui sembra essere un informatore.