Si, ho molta paura
No, non ho assulatamente paura
Si, faro' il vaccino
No, non faro' il vaccino
Paura no, ma preoccupazione su una influenza e su un virus di cui non si hanno conoscenze al 100% sì... Il vaccino probabilmente lo farò!
Commento solo che mi pare ridicolo vedere che gente a 20 anni e poco piu si preoccupi e si faccia il vaccino per l'influenza!
I media, tenendosi larghi consigliano il vaccino a ANZIANI, MALATI e BAMBINI,, categorie a rischio!
A 25 anni mi fa ridere pensare un ragazzo che fa la coda con gli ottantenni per fare il vaccino per l'influenzina....
Dio bon viviamo ragazzi miei, godiamoci la vita e pensiamo che le VERE malattie purtroppo sono altre anche un pò più difficili da guarire o addirittura letali....
Io certe volte mi sento paranoico temendo per la mia salute ma mi consolo con chi è piu paranoico di me
Della mia famiglia fanno il vaccino mia nonna che ha 83 anni e mio zio che essendo medico all ospedale non può permettersi di fermarsi neppure per l influenza.
Per il resto ti viene l'influenza? chissenefrega, 3 giorni a casa, 2 pasticche e via, camminare
Lo dico io che lavoro, se fossi studente ancora di piu....
[FONT=Palatino Linotype][SIZE=1]"Il Mediterraneo è il bidet del cammello", "il bello dell'estate è....quando finisce"
[/SIZE][/FONT]
Il motivo per cui ci si allarma tanto è che i virus influenzali più virulenti sembrano avere un tasso di mortalità stranamente elevato nei giovani adulti , così fu per l'influenza spagnola del 1918.
Alcuni studi dicono che ciò sia causato da una risposta immunitaria troppo violenta dell'organismo "sano" e non per le complicazioni secondarie tipiche dei soggetti debilitati o anziani.
Tutto ciò è abbastanza controverso ma è il nocciolo del problema.
![]()
Io penso la gente no è ancora pronta ad vaccinarsi è ill'complotto del OMS non mi fido.
A dire il vero per questa influenza si parlava che i più esposti fossero proprio i giovani sani...
Comunque, qui nessuno mi è parso particolarmente allarmato/preoccupato...se uno vuole vaccinarsi, che male c'è? (e te lo dico come persona che non ha mai fatto un vaccino antiinfluenzale, ma non ci vedo nulla di astruso nel pensare di poterlo fare)![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Non pensavo che molti la pensassero come me... non ho assolutamente paura, e non farò il vaccino...
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ho più paura di farmi un'iniezione che di morire, figurarsi due iniezioni, capisco che potrebbe esser pericolosa, ma nel complesso trovo molto più pericolose altre cose...mah non so , adesso cercherò di farmi consigliare.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Allora io sono ormai fuori dalla vaccinazione del influenza pandemica ho 28 anni, ma è un contro senso vaccinare fino a 27 anni che a 30 anni, cosa c'è differenza che noi non abbiamo.
Segnalibri