Si, ho molta paura
No, non ho assulatamente paura
Si, faro' il vaccino
No, non faro' il vaccino
Ultima modifica di balaDEnef; 08/09/2009 alle 20:35
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Non faccio un'influenza dall'età di 12 anni e non mi sono mai vaccinata; non lo farò neanche quest'anno...
always looking at the sky
Ciao Tub!
Paura no, ma preoccupazione su una influenza e su un virus di cui non si hanno conoscenze al 100% sì... Il vaccino probabilmente lo farò!
Commento solo che mi pare ridicolo vedere che gente a 20 anni e poco piu si preoccupi e si faccia il vaccino per l'influenza!
I media, tenendosi larghi consigliano il vaccino a ANZIANI, MALATI e BAMBINI,, categorie a rischio!
A 25 anni mi fa ridere pensare un ragazzo che fa la coda con gli ottantenni per fare il vaccino per l'influenzina....
Dio bon viviamo ragazzi miei, godiamoci la vita e pensiamo che le VERE malattie purtroppo sono altre anche un pò più difficili da guarire o addirittura letali....
Io certe volte mi sento paranoico temendo per la mia salute ma mi consolo con chi è piu paranoico di me
Della mia famiglia fanno il vaccino mia nonna che ha 83 anni e mio zio che essendo medico all ospedale non può permettersi di fermarsi neppure per l influenza.
Per il resto ti viene l'influenza? chissenefrega, 3 giorni a casa, 2 pasticche e via, camminare
Lo dico io che lavoro, se fossi studente ancora di piu....
[FONT=Palatino Linotype][SIZE=1]"Il Mediterraneo è il bidet del cammello", "il bello dell'estate è....quando finisce"
[/SIZE][/FONT]
Non pensavo che molti la pensassero come me... non ho assolutamente paura, e non farò il vaccino...
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Il motivo per cui ci si allarma tanto è che i virus influenzali più virulenti sembrano avere un tasso di mortalità stranamente elevato nei giovani adulti , così fu per l'influenza spagnola del 1918.
Alcuni studi dicono che ciò sia causato da una risposta immunitaria troppo violenta dell'organismo "sano" e non per le complicazioni secondarie tipiche dei soggetti debilitati o anziani.
Tutto ciò è abbastanza controverso ma è il nocciolo del problema.
![]()
Segnalibri