Visualizza Risultati Sondaggio: Avete paura del virus

Partecipanti
51. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, ho molta paura

3 5.88%
  • No, non ho assulatamente paura

12 23.53%
  • Si, faro' il vaccino

14 27.45%
  • No, non faro' il vaccino

22 43.14%
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 72

Discussione: H1n1

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: H1n1

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    E'un po'difficile essere vaccinato contro l'HCV, visto che il vaccino non esiste..
    Hai ragione, ho chiesto a mia mamma......a, b
    è obbligatorio dal 1990, ma anche se sono nato nel 1989 ho dovuto farli perchè mia mamma è portatrice sana di epatite b

Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da luca dal bello Visualizza Messaggio
    Hai ragione, ho chiesto a mia mamma......a, b
    è obbligatorio dal 1990, ma anche se sono nato nel 1989 ho dovuto farli perchè mia mamma è portatrice sana di epatite b
    Sicuro solo dal '90?

sono vaccinata pure io (o no? devo controllare!)
    Ultima modifica di balaDEnef; 08/09/2009 alle 20:35
    METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    E'un po'difficile essere vaccinato contro l'HCV, visto che il vaccino non esiste..
    Già, purtroppo...

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da balaDEnef Visualizza Messaggio
    Sicuro solo dal '90?

sono vaccinata pure io
    Sì è un decreto ministeriale del 1990 poi diventato legge, ma probabilmente tu o sei stata vaccinata per scelta o perchè rientravi nelle categorie di persone per cui era già obbligatoria

Calma di vento L'avatar di Susi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da luca dal bello Visualizza Messaggio
    Sì è un decreto ministeriale del 1990 poi diventato legge, ma probabilmente tu o sei stata vaccinata per scelta o perchè rientravi nelle categorie di persone per cui era già obbligatoria

sì, infatti io sono del 1978 e mi ricordo che dovevo fare il vaccino dell'epatite quando andavo in seconda media, ma non era obbligatoria e io non l'ho fatto perchè il mio medico allora mi aveva detto che non era sicuro.

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Non faccio un'influenza dall'età di 12 anni e non mi sono mai vaccinata; non lo farò neanche quest'anno...

always looking at the sky

Ciao Tub!

Zeus
    Ospite

Paura no, ma preoccupazione su una influenza e su un virus di cui non si hanno conoscenze al 100% sì... Il vaccino probabilmente lo farò!

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Commento solo che mi pare ridicolo vedere che gente a 20 anni e poco piu si preoccupi e si faccia il vaccino per l'influenza!

I media, tenendosi larghi consigliano il vaccino a ANZIANI, MALATI e BAMBINI,, categorie a rischio!

A 25 anni mi fa ridere pensare un ragazzo che fa la coda con gli ottantenni per fare il vaccino per l'influenzina....

Dio bon viviamo ragazzi miei, godiamoci la vita e pensiamo che le VERE malattie purtroppo sono altre anche un pò più difficili da guarire o addirittura letali....

Io certe volte mi sento paranoico temendo per la mia salute ma mi consolo con chi è piu paranoico di me

Della mia famiglia fanno il vaccino mia nonna che ha 83 anni e mio zio che essendo medico all ospedale non può permettersi di fermarsi neppure per l influenza.

Per il resto ti viene l'influenza? chissenefrega, 3 giorni a casa, 2 pasticche e via, camminare

Lo dico io che lavoro, se fossi studente ancora di piu....
    [FONT=Palatino Linotype][SIZE=1]"Il Mediterraneo è il bidet del cammello", "il bello dell'estate è....quando finisce"
    [/SIZE][/FONT]

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Non pensavo che molti la pensassero come me... non ho assolutamente paura, e non farò il vaccino...
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Brezza tesa L'avatar di luca78
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sverigo84 Visualizza Messaggio
    Commento solo che mi pare ridicolo vedere che gente a 20 anni e poco piu si preoccupi e si faccia il vaccino per l'influenza!

I media, tenendosi larghi consigliano il vaccino a ANZIANI, MALATI e BAMBINI,, categorie a rischio!

A 25 anni mi fa ridere pensare un ragazzo che fa la coda con gli ottantenni per fare il vaccino per l'influenzina....

Dio bon viviamo ragazzi miei, godiamoci la vita e pensiamo che le VERE malattie purtroppo sono altre anche un pò più difficili da guarire o addirittura letali....

Io certe volte mi sento paranoico temendo per la mia salute ma mi consolo con chi è piu paranoico di me

Della mia famiglia fanno il vaccino mia nonna che ha 83 anni e mio zio che essendo medico all ospedale non può permettersi di fermarsi neppure per l influenza.

Per il resto ti viene l'influenza? chissenefrega, 3 giorni a casa, 2 pasticche e via, camminare

Lo dico io che lavoro, se fossi studente ancora di piu....
    Il motivo per cui ci si allarma tanto è che i virus influenzali più virulenti sembrano avere un tasso di mortalità stranamente elevato nei giovani adulti , così fu per l'influenza spagnola del 1918.
    Alcuni studi dicono che ciò sia causato da una risposta immunitaria troppo violenta dell'organismo "sano" e non per le complicazioni secondarie tipiche dei soggetti debilitati o anziani.
    Tutto ciò è abbastanza controverso ma è il nocciolo del problema.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •