Citazione Originariamente Scritto da Sverigo84 Visualizza Messaggio
Commento solo che mi pare ridicolo vedere che gente a 20 anni e poco piu si preoccupi e si faccia il vaccino per l'influenza!

I media, tenendosi larghi consigliano il vaccino a ANZIANI, MALATI e BAMBINI,, categorie a rischio!

A 25 anni mi fa ridere pensare un ragazzo che fa la coda con gli ottantenni per fare il vaccino per l'influenzina....

Dio bon viviamo ragazzi miei, godiamoci la vita e pensiamo che le VERE malattie purtroppo sono altre anche un pò più difficili da guarire o addirittura letali....

Io certe volte mi sento paranoico temendo per la mia salute ma mi consolo con chi è piu paranoico di me

Della mia famiglia fanno il vaccino mia nonna che ha 83 anni e mio zio che essendo medico all ospedale non può permettersi di fermarsi neppure per l influenza.

Per il resto ti viene l'influenza? chissenefrega, 3 giorni a casa, 2 pasticche e via, camminare

Lo dico io che lavoro, se fossi studente ancora di piu....
A dire il vero per questa influenza si parlava che i più esposti fossero proprio i giovani sani...

Comunque, qui nessuno mi è parso particolarmente allarmato/preoccupato...se uno vuole vaccinarsi, che male c'è? (e te lo dico come persona che non ha mai fatto un vaccino antiinfluenzale, ma non ci vedo nulla di astruso nel pensare di poterlo fare)