Si, ho molta paura
No, non ho assulatamente paura
Si, faro' il vaccino
No, non faro' il vaccino
Io penso la gente no è ancora pronta ad vaccinarsi è ill'complotto del OMS non mi fido.
A dire il vero per questa influenza si parlava che i più esposti fossero proprio i giovani sani...
Comunque, qui nessuno mi è parso particolarmente allarmato/preoccupato...se uno vuole vaccinarsi, che male c'è? (e te lo dico come persona che non ha mai fatto un vaccino antiinfluenzale, ma non ci vedo nulla di astruso nel pensare di poterlo fare)![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Ho più paura di farmi un'iniezione che di morire, figurarsi due iniezioni, capisco che potrebbe esser pericolosa, ma nel complesso trovo molto più pericolose altre cose...mah non so , adesso cercherò di farmi consigliare.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Allora io sono ormai fuori dalla vaccinazione del influenza pandemica ho 28 anni, ma è un contro senso vaccinare fino a 27 anni che a 30 anni, cosa c'è differenza che noi non abbiamo.
no, non ho assolutamente paura e non farò nessun vaccino.
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
alla luce di quanto sta' succedendo e dopo la morte della ragazzina di 11 anni, sinceramente inizio ad avere un po' di paura, se non per me stesso, almeno per i miei famigliare e sopratutto per i bambini.
luoghi comuni quelli che un giovane deve essere una roccaforte indistruttibile... per molti è così ma non per tutti, io ad esempio vado in controtendenza: se prendo il raffreddore 8 volte su 10 mi viene l'otite, talvolta perforante... i miei, anche perchè fumatori, hanno sempre avuto complicazioni tipo tracheite o bronco-tracheite dopo che il raffreddore glie lo ho attaccato, e in genere se s'ammala uno di noi a turno ce lo passiamo tutti, e parlo di raffreddore...I media, tenendosi larghi consigliano il vaccino a ANZIANI, MALATI e BAMBINI,, categorie a rischio!
A 25 anni mi fa ridere pensare un ragazzo che fa la coda con gli ottantenni per fare il vaccino per l'influenzina....
Dio bon viviamo ragazzi miei, godiamoci la vita e pensiamo che le VERE malattie purtroppo sono altre anche un pò più difficili da guarire o addirittura letali....
Io certe volte mi sento paranoico temendo per la mia salute ma mi consolo con chi è piu paranoico di me
Della mia famiglia fanno il vaccino mia nonna che ha 83 anni e mio zio che essendo medico all ospedale non può permettersi di fermarsi neppure per l influenza.
Per il resto ti viene l'influenza? chissenefrega, 3 giorni a casa, 2 pasticche e via, camminare
Lo dico io che lavoro, se fossi studente ancora di piu....
mi vaccino per l'influenza stagionale da quasi 20 anni, ogni anno... fo cicli di immunostimolanti, e credo siano una quindicina d'anni che non mi ammalo oltre il raffreddore con tosse od otite o artite post infettiva, ma non ho più avuto grosse sfebbrate o sintomi influenzali severi direttamente legati ad un virus... ma per quest'influenza ho paura, ho paura per me e per i miei genitori, perchè è un virus particolarmente aggressivo sulle profonde vie respiratorie... non so come andrà a finire... il corpo umano non è un computer che gli si cambia la scheda audio o video quando è difettosa... è un ammasso di complicate reazioni biochimiche, ed ognuno di noi reagisce diversamente ai virus, c'è quello che li fa fuori in 24h e c'è chi tribola per un raffreddore... e questo che è in arrivo non è un banale raffreddore...
sono d' accordissimo con te! qui invece si cerca si sminuire e ridimensionare il tutto. e cosa vuol dire che ogni anno in italia ci sono dai 5000 ai 8000 morti???? che dobbiamo accettarli passivamente? ma che cavolo di politici abbiamo? che giustificano le attuali morti come "normali"??
e cacchio vuol dire non andare in ospedale???? cioe' secondo voi uno si diverte andare in giro per pronto soccorso, ospedali, medici ecc.ecc.???? l
Segnalibri