Anch'io. Ho brutte esperienze con la Compaq... Mi auguro Carlo, che le cose siano cambiateOriginariamente Scritto da Mory
![]()
Originariamente Scritto da Pietro Calabrese
...Pietro!..comunque ho 15 giorni di tempo,se non sono soddisfatto me lo cambiano o mi rimborsano i soldi!
![]()
No, piuttosto prenderai molto "sole" laggiù.Originariamente Scritto da murgiasalentina
Carlo, io ho un portatile Compaq (da dove sto scrivendo adesso) e non ho mai avut... nes... probl...
....
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Potevi seguire il mio consiglio.....io vado benissimo con il mio Pc...
fermo restando che tu non lo debba utilizzare per importanti lavori di
grafica...altrimenti è sprecato..
E' come chi si fa una Bmw 330i ew poi non sa guidare..ma li comuqnue c'è il
piacere di avere un mezzo bello di per sè!![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Gianluca ...non potevo seguire il tuo consiglio perchè non ci capisco una mazza!Ho chiesto dei preventivi a degli amici e mi hanno sparato (aspetta... computer molto inferiore a quello che ho acquistato)sui 750/800¤.Ho preso questa offerta,anche perchè ho 2 figlie che frequenteranno le Scuole superiori l'anno prossimo...per cui non mi volevo precludere nulla!Originariamente Scritto da Gianluca Musto
Grazie lo stesso per il consiglio!
Gianluca!
...sul "sole" ci posso scommettere(...i prati sono in fiore lalÃ* lalÃ*...profumi anche tuuuuOriginariamente Scritto da Adriano 60
)...come ben sai nel mio emisfero è primavera!
...mi avevano messo dei dubbi sulla moglie del sole..."la sola",ma se mi dici che è una persona per bene e che mi posso fidare, (come mi fido di suo marito)sono contentissimo!
Adriano un saluto a te e alla tua splendida famiglia!
![]()
Ma se hai figlie in etÃ* scolastica non ci sono più i contributi statali?Originariamente Scritto da murgiasalentina
![]()
I contributi statali vanno dai 16 anni!Originariamente Scritto da Mory
Mory!
Originariamente Scritto da murgiasalentina
![]()
![]()
![]()
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Qui siamo più fortunati. Fino a 500¤ di contributo per tutti senza limiti di etÃ*! Viva la Lucania!Originariamente Scritto da murgiasalentina
![]()
![]()
![]()
Ciao Carletto!
![]()
Segnalibri