allora la scheda grafica ti serve solo per fotoritocco, e niente giochi.. quindi praticamente qualsiasi scheda grafica ti andrebbe bene.Originariamente Scritto da murgiasalentina
se vuoi un consiglio, stai sugli amd, alla larga da intel e pentium vari, possibilmente, ma non necessariamente un atlhon64, ma anche i sempron non sono male.
cerca di preferire un processore più lento e molta,molta più ram, non serve a nulla un processore troppo veloce se non lo si riesce a foraggiare con i dati.
se ti è possibile scegliere il disco fisso, alla larga da maxtor
non so te, ma a io i computer rumorosi non li sopporto, non si riesce a lavorare con quegli affari, cerca di non farti dare schede madri con raffreddamento ad aria tantomento schede video con raffreddamento a ventola.
fanno un gran casino e con il tempo si rompono perchè si riempiono di polvere e quando le dovrai cambiare (le ventole) saranno fuori commercio
ciao
ps se vuoi un pc a rumore prossimo a zero, batti un colpo che ti do le indicazioni
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Segnalibri