se mai avevo ancora fiducia in questo sentimento, penso che l'ho persa quasi del tutto. sinceramente sono stanco. stanco di essere illuso da un destino che a volte penso sia davvero beffardo su questo fronte. anno nuovo, solita routine. anzi, forse anche peggio di com'era finito quello vecchio.
meno male che c'è tutto il resto (famiglia, animali, amici, ora anche il lavoro..) a consolarmi.
e la montagna. quella non mi ha mai ferito.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Scusami una domanda: quanti anni hai?
ti posso solo dire che il tempo cura tutte le ferite
e un giorno quando meno te lo aspetti ti troverai davanti ad un angelo che ti fara' dimenticare tutto il resto
bisogna solo aspettare... ehm come lo sto facendo io ma con piu' pessimismo di te in quanto per ora sono disoccupato(
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
L'amore non ha tempo ! Quando meno te l'aspetti arriva e ti coinvolgera .......Originariamente Scritto da roby4061
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
27. ma questo sentimento in questi 27 anni mi ha dato il 99 % di dolori e solo il 1% di gioia.Originariamente Scritto da Tubular Bells
meno male che non c'è solo l'amore nella vita.
si lo so. anche due mesi fa mica me l'aspettavo. ma la cosa più "schifosa" è che mi ha preso in giro come mai aveva fatto prima...Originariamente Scritto da Scheva
si è rotto di nuovo un equilibrio che avevo con fatica recuperato dopo la precedente (e unica) storia...
mi ci vorrÃ* tempo, ma lo recupererò ancora, anche se stavolta sarÃ* più difficile.
L'amore è un'arma a doppio taglio.
O immenso dolore, o immensa gioia... la via di mezzo difficilmente esiste o è continua nel tempo..
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Stefano ,pure Filosofo ...............grandeOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
Meteo Besozzo
Concordo.Originariamente Scritto da roby4061
![]()
Però é parte importante di essa .......Originariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
Meteo Besozzo
Segnalibri