Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 143

Discussione: Dispetti stradali

Mad
    Ospite

Predefinito Re: Dispetti stradali

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Io danni non ne ho mai fatti..

Degli impediti mi han rifatto l'auto in parcheggio almeno 4 volte: la rabbia è talmente tanta che non l'augurerei nemmeno al mio peggior nemico..
    Ah beh, questo mi è capitato spesso. Mi arrabbio solo se la macchina è nuova, però.

Citazione Originariamente Scritto da Snow canavese Visualizza Messaggio

Comunque sei un criminale
    Ma zitto.

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Ah beh, questo mi è capitato spesso. Mi arrabbio solo se la macchina è nuova, però.
    Edit: Oddio, due anni fa qualcuno ha rigato tutta la fiancata dell'auto nuova (aveva 3 giorni) di mia madre con una chiave.
    In quel caso avevo girato un'ora per cercare il responsabile.

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Io i ciclisti li sopporto senza problemi (tanto se c'è spazio passo, altrimenti inutile stare a menarla a loro) tranne in 2 circostanze:
    1. non viaggiano in fila indiana e restanno affiancati anche DOPO che hai suonato (un colpetto da distanza per far capire che stai arrivando)
    2. quando cercano di attraversare sulle strisce pedonali stando in bicicletta. Ammetto che in questi casi non rallento .......
    Sai che TANTI ciclisti sono convinti di avere la precedenza sulle strisce pedonali senza base rossa? Come tanti sono gli automobilisti che ti danno la precedenza anche quando non ce l'hai. Come ci sono poi invece quelli che ti insultano quando da ciclista attraversi sull'attraversamento ciclabile, evidentemente non lo sanno (altrimenti di solito non ti danno la precedenza, ma vabbe', però non ti mandano a quel paese).

Altri dispetti: una volta uno in doppia fila ha chiuso la mia auto parcheggiata correttamente, ho claxonato a lungo, ho fatto il giro dei 3 locali di fronte poi, DOPO 20 MINUTI, è uscito quello a fianco a me e con un po' di manovre sono riuscito ad andarmene pure io, ma prima ho scatarrato per bene il parabrezza e la maniglia di apertura della portiera della macchina in doppia fila.
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Burrasca L'avatar di Zanna Bianca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    .

Altri dispetti: una volta uno in doppia fila ha chiuso la mia auto parcheggiata correttamente, ho claxonato a lungo, ho fatto il giro dei 3 locali di fronte poi, DOPO 20 MINUTI, è uscito quello a fianco a me e con un po' di manovre sono riuscito ad andarmene pure io, ma prima ho scatarrato per bene il parabrezza e la maniglia di apertura della portiera della macchina in doppia fila.
    Beh a Torino è raro mettersi in doppia fila

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Snow canavese Visualizza Messaggio
    Beh a Torino è raro mettersi in doppia fila
    E infatti va bene. Solo non si può sparire così! Sono stato solo buono a non rigargli la sua bella macchina.
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

ValgerolaWK
    Ospite

Ieri ero li li per lasciare un bel messaggio a un emerito deficiente che ha parcheggiato in modo che io per uscire dovessi fare 1500 manovre, adesso non vi sto a spiegare come era questo parcheggio perchè da queste parti son strani a delimitare la zona parcheggi, tra l'altro solitamente se sei più di 60/70Kg nei parcheggi a lisca di pesce (la maggioranza) devi uscire direttamente dal tettuccio.
    Uno dei vizi degli automobilisti Valtellinesi è di non accendere i fari, vabbè passi di giorno col sole, ma quando piove e c'è una nebbia che non vedi una mazza.....al max ti accendono quelli di posizione giusto per fare uno sforzo sovrumano, ma cretino di un cretino mica ti arriva la bolletta della luce a casa se accendi gli anabbaglianti

Burrasca forte L'avatar di 4na
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nicola76 Visualizza Messaggio
    dispetti no ma quando mi puntano dietro mi incazzo all'ennisima potenza e rallento sempre, mi da un fastidio tremendo sapere di avere un francobollo attacato dietro e dover stare attendo a non frenare bruscamente perche' un ******** mi vuole leggere la targa!
    io gli accendo i fari dei freni con un colpetto.. si tolgono subito..soprattutto se stai andando veloce

Revello - CN 353 m slm

Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    vero.. c'e' una non sopportazione.. anzi, direi odio totale.
    a me non capita MAI di vedervi in fila indiana.. ma sempre affiancati e 99 volte su 100 fuori dalla pista ciclabile (ovviamente devo e' presente)

ecco... appunto! l'ho scritto giusto una riga sopra!
    comprensione? stai scherzando spero? QUESTA E' UNA GUERRA! NON SI FANNO PRIGIONIERI!

personalmente non e' questo il fastidio... non sopporto invece quando vi lanciate nelle rotonde in mezzo alla strada (perche' a 20 all'ora c'e' bisogno di tagliare la curva... manco fosse la parabolica di monza....) senza rispettare alcuna precedenza....
    per non parlare poi dei semafori! quelle cose con tre luci colorate... non sono alberi di Natale abbandonati al loro destino!

P.S.
    ovviamente non mi riferisco ai ciclisti qui presenti

eheheh

guarda sulle piste ciclabili ci sarebbero da fare discorsi eterni...

intanto va bene..tu, governo, mi fai una pista ciclabile ma senza gli sbocchi di tutte le rampe dei garage o cortili.. che la gente per entrarci si parcheggia di traverso sulla ciclabile e io mi devo fermare... poi facciamo la multa a tutti quelli che vanno a piedi anche a correre col loro walkman sulla ciclabile che io arrivo e devo fermarmi... le facciamo larghe,almeno quanto una carreggiata di una strada, da riuscire a passare tranquillamente almeno in 2... e soprattutto me la tieni pulita da qualsiasi tipo di detrito...e allora ok inizio ad usarle...

ma fino ad allora, ste piste ciclabili ibride lasciate a se stesse, usate come posto dove fare jogging o come una protesi dei marciapiedi o luoghi di fermata temporanea auto.. beh chiamarle ciclabili è ridicolo...e io non le uso... non so come sia la situazione nel resto del nord ma qui è così...

è vero poi come dici, lo ammetto che il ciclista medio è un po' indisciplinato nel traffico cittadino... io quando mi alleno in bici i centri abitati fortunatamente però riesco ad evitarli.. li reputo pericolosi per la sopravvivenza della mia specie

Revello - CN 353 m slm

Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    wow... attendo con ansia.

ma quel che diceva neeno secondo me è giusto...
    se io esco alla seconda uscita e non alla prima devo tenere la corda della rotonda... ma con qualsiasi mezzo... la parte esterna è per i veicoli che escono alla prima!altrimenti uno che in quel momento deve uscire si trova la strada ostruita... (dal ciclomotore, macchina o ciclista che sia)

Revello - CN 353 m slm

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da 4na Visualizza Messaggio
    ma quel che diceva neeno secondo me è giusto...
    Ma secondo il CdS no
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •