beh ma metti anche che lasci la distanza di sicurezza giusta.. nel momento in cui il furbone ti si piazza davanti ti ritrovi con meno della metà della distanza di sicurezza... che avevi precedentemente...
ma la palma d'oro dell'idiozia spetta ad un tipo che mi fece uno scherzo del genere l'anno scorso...
andavo a sciare.. ero dietro ad una macchina che aveva messo la lucciola per svoltare in una strada secondaria.. svoltare a sx..
rallenta davanti, rallento io il tipo dietro mi supera, si infila davanti a me e per non scartabellarsi in quello che stava per svoltare ha inchiodato obbligando ad inchiodare anche il sottoscritto e quello dietro che ci seguiva..
insomma un genioquante misericordie gli ho lanciato... oh quante...
Revello - CN 353 m slm
Vabbè, ma questo è un idiota totale.
Anche se secondo me, da questo punto di vista, il peggio mi è capitato ad un passaggio pedonale: mi fermo per far attraversare una donna con bambino; quello dietro di me si ferma; il terzo (che era pure lontano) continua tranquillo e ci sfila entrambi a sinistra; vedendolo nello specchio l'unica cosa che mi è venuta in mente è stato di dare un violento colpo di clacson, al che i pedoni si sono fermati. E l'idiota è sfilato tranquillo lungo il passaggio pedonale a velocità "di crociera".
Se solo lo sfiora una delle "cose" chi gli ho mandato a questo punto sono rimasti solo neutrini ...
una cosa che sopporto ancora meno è chi non mette le frecce nelle rotonde![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Segnalibri