E' stata scelta questa bandiera, grazie all'intervento di una delle veggenti di Medjugorje, Marjia per la precisione, che fu interpellata a suo tempo dal presidente degli stati uniti (non mi ricordo chi). E tutti e due insieme a Gorbaciov decisero di fare questa bandiera, per mettere l'Europa sotto la protezione della Madonna. Lo sfondo blu, indica il mantello della Madonna e le dodici stelle, quelle che la Madonna ha nell'Apocalisse.
Mi è dolce capire che non sono solo,
ma che sono parte di un'immensa vita,
che generosa risplende intorno a me.
Dono di Lui, del Suo immenso amore.
Ed una domanda.
Mi sembrava di aver letto da qualche parte che si rifà al simbolo di una chiesa francese...![]()
Beh però era divertente come fantapolitica. Bush e Gorbaciov, mentre sta per cadere l'Unione Sovietica, si prendono la briga di scegliere la bandiera dell'Europa.
Comunque la speigazione della scelta del dodici che rappresenta l'intero universo attraverso i dodici segni zoodiacali e rappresenta i dodici (dodici????) popoli dell'Europa è ancora più stupida di questa. E in più non fa nemmeno ridere.
![]()
"è così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi!"
star wars, 3° episodio - la vendetta dei sith
E' , mi pare, una della apparizioni dell'Apocalisse di Giovanni, una Donna con dodici pianeti o stelle splendenti....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Rappresenta un incubo, W la lira e la monarchia.
Le 12 stelle rappresentano i 12 paesi che fino al 1994 ne facevano parte (poi divennero 15, poi 27 nel 2004)
Segnalibri