Originariamente Scritto da wizard Mi fa piacere che apprezzi Thor Credo che il suo commento sia un pochino ironico...
Originariamente Scritto da Thor Raga questo spakka, mo me l'ho riaskolto! Mamma mia luca se spakka Justin... non riesko a smettere di sentirlo è il Re della musica concordi??
Originariamente Scritto da thor raga questo spakka, mo me l'ho riaskolto! c.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Yayaaahooooo!!
Originariamente Scritto da Thor Yayaaahooooo!! Dobbiamo assolutamente andare al suo concerto... mammia mia non sto più nella pelle
Originariamente Scritto da Massimo Dobbiamo assolutamente andare al suo concerto... mammia mia non sto più nella pelle Bisogna andare all'estero, pero', in Italia non sono previsti
Ora in diretta su VIVA Germany, pubblico in disibilio!
Originariamente Scritto da wizard Ora in diretta su VIVA Germany, pubblico in disibilio! EEEEEEEEEEEEEHHHHH???
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
come si fa a segnalare questo gruppo? Diamo Fuoco a Justin Bieber: E' spastico, sudicio, ritardato, incompetente, stonato, antipatico, biologicamente difettoso... | Facebook
Originariamente Scritto da wizard come si fa a segnalare questo gruppo? Diamo Fuoco a Justin Bieber: E' spastico, sudicio, ritardato, incompetente, stonato, antipatico, biologicamente difettoso... | Facebook Beh....direi che fra i commenti ci sono molti spunti interessanti
www.meteogorizia.it
Regole del Forum
Il target sembra più diretto sull'Europa sud-orientale e il run di GFS sembra andare sulla scia di...
Gem gioca d'anticipo e segna il primo goal alle 168 hr:rolleyes;
Niente male per gfs 12 il lavoro del ramo canadese del VP che reitera l'azione..... Se l'alta...
Segnalibri