è uno dei tanti prodotti "usa e getta" dell'industria discografica che sarà spremuto fino all'ultimo dollaro,direi.
Ci sono tante altre persone che hanno avuto davvero successo per merito proprio senza l'appoggio di una grande etichetta,o persone che hanno segnato un'epoca ma non mi sembra abbiano la tua adorazione quindi non mettiamola sulla meritocrazia,please.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
se non merita lui.....non so chi merita.....
Justin Bieber - Wikipedia
ah guarda Wizzy proprio non saprei...
Suvvia Renzo non fare lo gnorri,ascoltati il tuo Bieber ma non spacciarcelo per il nuovo messia della musica.
Poi già nella prima riga c'è una delle solite minchiate "made in wikipedia"...affiancare il termine R'n'B a questo Justin Bieber è un insulto alla nobile arte della musica.Qualche pagina fa ho postato quello che viene definito ormai comunemente dalla critica come il nuovo Re dell' R'n'B,ascoltalo e fai il giochino "trova le differenze"![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Raga questo spakka, mo me l'ho riaskolto!
Yayaaahooooo!!
Segnalibri