Ministro dell'economia dimissinario, governatore della banca d'Italia ormai indifendibile (oddio, qualcuno ci prova, ma tant'è).....
Ma è probabile che nulla cambi, questo governo arriverÃ* a fine legislatura o farÃ* la seconda crisi finta e instaurerÃ* il QUARTO ministro dell'economia.
![]()
Ultimamente ti vedo molto politically interested....![]()
A righi hanno instaurato la videosorveglianza e adesso ti tocca ripiegare sulla lettura del quotidiano sulla tazza del cesso???![]()
Comunista d'un comunista, il tuo bieco tentativo di mandarmi a ******* il thread non avrÃ* successoOriginariamente Scritto da Folly
![]()
Io credo che Berlusconi vorrebbe andare a elezioni anticipate per non fare la finanziaria, ma Ciampi sia molto contrario. Come finirÃ* però lo so giÃ*: male per la nostra economia, malissimo. Perché o vanno a elezioni senza finanziaria o ci vanno con una da ridere.Originariamente Scritto da diego72
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Cos'è un TRED quella cosa bianca che si vede in foto?Originariamente Scritto da diego72
![]()
![]()
Beh, una crisi a Settembre è sempre MALE per l'economia. E' malissimo per un'economia a pezzi come la nostra.Originariamente Scritto da Jadan
Uhm.... invece io credo che Berlusconi voglia fare la finanziaria come ministro dell'economia (ad interim), per fare il "miracolo".
(D'altra parte ha giÃ* detto che, "se lo si vuole, si può sconfiggere qualunque nemico: anche la calvizie")
Vabbè, faccio il serio...ma sbaglio o la finanziaria è l'unica legge che va comunque e obbligatoriamente promulgata ogni anno?Originariamente Scritto da Jadan
In altre parole la non approvazione della finanziaria non sarebbe atto illegittimo da parte del governo?
bene, stiamo dando proprio dal culo!![]()
quanti ministri si sono dimessi in questi anni? ho perso il conto![]()
si, dai che bello, silvio ministro dell'economia!![]()
![]()
![]()
![]()
meno tasse per tutti!![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da Folly
eeeeh, ma che vuoi che sia, con tutte le belle leggine per i propri comodi che han fatto in questi anni...![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
No, nel senso che teoricamente se la finanziaria non viene approvata entro il 31/12 resta in vigore l'ultima finanziaria approvata, ovvero quella dell'anno precedente.Originariamente Scritto da Folly
Magari mi sbaglio, ma mi sembra proprio sia così.
Segnalibri