Un mio amico mi ha raccontato che intorno agli anni '60 del secolo scorso ne servirono uno, in incognito, ad un loro conoscente e che quest'ultimo non si accorse di nulla se non dopo che glielo dissero.
Anche loro lo tennero più di qualche giorno a frollare.
Ciao papà...
Tra l'altro Bigazzi ha fatto presente che si riferiva agli anni della guerra ...
E' triste vedere come per certe cose futili c'è sempre una pronta reazione di condanna e un'esecuzione immediata
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
C'è un trend ormai consolidato: a destra si frolla e basta manifestando una forma di conservatorismo bigotto che non dovrebbe sorprendere, a sinistra invece, terra di sperimentazione e di laboratorio culturale, ci si fa frollare e si frolla chi s'è fatto frollare.
Dunque mangiare gatti è di sinistra e Bigatti è un ex del KGB.
comunque io farei intervenire l' ufficio SK se non altro per questioni di rima con Bigazzi.
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Non vi dico cosa penso di Bigazzi e delle sue proproste culinarie, a parte quella ultima, comunque su radio Deejay lo stanno a biscottare dall'inizio, gli deve stare antipatico pure a loro....e adesso in studio de Gregori e Dalla.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Segnalibri