Siamo arrivati a una società talmente imbecille, ipocrita e superficiale, che mangiare un animale è addirittura visto come violenza verso l'animale stesso, mentre magari tagliargli testicoli o ovaie (perchè se nò dà fastidio), farlo vivere in 80 mq di appartamento, mettergli un cappottino da imbecille e portarlo a passeggio nella neve per prendere un caffè con le amiche al bar, no, questo invece è amore verso gli altri esseri viventi. Disgustato.
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Mangiare un animale che ha mangiato per tutta la vita i croccantini... nah... ci tengo alla salute.
![]()
No beh quello lo faccio di lavoro e se non altro ci sono dei controlli di legge che vanno dall semina del mais fino all'esame della fetta di salame del salumiere.
Poi le frodi e i truffatori ci sono in qualunque ambito, ma la legge c'è.
Magnarsi un gatto che chissà cosa ha mangiato, magari solo topi che stavano nel Po, non è una mossa sagace
![]()
SITO METEO PERSONALE con WEBCAM dal 31/07/2011
MeteoAlmennoSanSalvatore
non concordo (tranne che per il cappottino), il fatto della sterilizzazione avviene per eliminare il possibile insorgere di patologie, anche mortali, non perchè dà meno fastidio...farlo vivere in 80mq....beh dovevate dirglielo all'uomo migliaia di anni fa quando ha iniziato ad addomensticare il cane, che ha di scabroso il passeggiare sulla neve poi (a meno che non si sia caldofili duri e puri).
p.s.
poi bisognerebbe chiedere a loro se preferiscono vivere in 80mq di appartamento o finire in padella...tu che pensi risponderebbero?
Neve a Milano
Inverno 2010/2011: 26/11 (1,5 cm); 27-28-30/11 (fiocchi); 01/12 (coreografia); 03/12 (fiocchi);05-06/12 (2 cm);17/12 (1,5 cm)
Segnalibri