Stessa scena a casa mia: porta semi aperta, stavo uscendo dalla stanza di gran fretta e SBAM! dito mignolo del piede contro lo stipite porta. Mi sono contorto a terra senza emettere suoni per qualche secondo.
Comunque la prima trapanata che ho subito, senza anestesia, me la ricordo ancora dopo 20 anni esatti. Sono ben altri i dolori forti ma personalmente è stato il peggiore che abbia provato. Infatti non sono più andato dal dentista per più di 10 anni.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
rottura di un pezzo di dente causa carie con esposizione della polpa
un dolore ai "nervi" che mi faceva venir voglia di prendere a testate il muro perchè così almeno sarei svenuto
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
L'otite l'otite l'otite l'otite l'otite l'otite l'otite l'otite l'otite l'otite !!!!!
Quando ho avuto l'otite interna sentivo così male che l'istinto era quello: batto la testa contro il muro così ho altro a cui pensare e non bado più all'orecchio. Ma l'osso sacro era peggio.
Come intensità di dolore, devo dire che non solo l'otite, ma anche gli esiti di un cazzotto che ho preso alle costole fluttuanti erano più intensi del dolore all'osso sacro (salvo i primi minuti, durante i quali la botta all'osso sacro è terribile). Ma l'osso sacro mi ha tormentato per mesi, diminuendo di intensità con una lentezza centellinata, al punto che sospetto che mi abbia fatto almeno un po' male per un buon anno dall'evento.
Certo non ho mai provato la botta ai cosiddetti. Per mia fortuna.
beh vogliamo non citare il calcio nei maroni?
A me manca il fiato,una mia compagna di classe facendo la cretina mi ha tirato un calcio devastante negli zebedei:sono crollato al suolo senza fiato,credevo me li avesse spappolati.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Quello dello skate è micidiale
YouTube - Top Five Idiots
Segnalibri