Non so a quanto viene venduto in enoteche o ristoranti, ma un ristorante qui vicino me lo trova ad una cifra molto inferiore a quella che hai scritto.Originariamente Scritto da claudioricci
Quello del 2000, che è buonissimo, lo trovo circa 40 ¤![]()
Il 2002 attorno a 30![]()
Certo che ci fanno una bella crestina sopra![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Prezzo ECCEZIONALE! Compratene una CASSA!Originariamente Scritto da beppe
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
GiÃ* ordinatoOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
lo conosco molto buono è dei Frescobaldi, ha 86 di punteggio
http://www.sensonline.it/4DCGI/Rec03_61827
Vino: Donnas DocOriginariamente Scritto da beppe
Uve: Nebbiolo, fresia
Colore: Rosso rubino vivace
Profumo: Buona vinositÃ*, ricordo di mandorla
Sapore: Asciutto, aciditÃ* equilibrata, accenno di mandorla, morbido
Temperatura di servizio: 18-20°C
EtÃ* ottimale: 3 anni
Gradazione alcolica: 11,5-12°
superlativo con un piatto di lardo d'arnad dop e pane di castagna..
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da roby4061
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
te lo ricordi, eh?Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
mi fate venire sete . cmq pure il vino del mio nick nn sa da buttare
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Grazie RobyOriginariamente Scritto da roby4061
![]()
..... in tutta onestÃ* e senza offendere nessuno, io prenderei assolutamente con le dovute cautele il giudizio su un vino fatto da chi (e potrÃ* pure essere il più sensibile degustatore sulla faccia della terra...) dichiara di riuscire ad assaggiare anche 400 vini in un giorno......Originariamente Scritto da alex74
![]()
![]()
è tecnicamente impossibile poter sentire tutti gli aromi e i profumi in un vino a chi si autosoppone una ''tortura'' (perchè così è.....) di questo tipo.....
perciò invito tutti a leggere le guide dei vini, ma non prenderle mai per oro colato..... visto poi cosa c'è ''dietro'' ogni voto espresso......![]()
![]()
Segnalibri