Secondo me, state rimanendo al di sotto di quel che è la gravità della situazione.
Lì le connivenze, i favoritiasmi, le complicità etc etc non sono riconducibili solo all'ambiente ecclesiastico,che ci fa una figura pessima, se si toglie poi quei preti che in questi anni, hanno richiesto e cercato la verità , come quelli di "Libera" , ma a tutto un ceto di famiglie abbienti, professionisti, avvocati, elementi dell'ambito forense, probabilmente elementi dei corpi dello stato che non han fatto quel che dovevano.
Insomma un delitto d'ambiente, come si dice, far luce sul quale significa buttare all'aria un bel po' di stracci griffati....![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Qui parliamo in una povera ragazza uccisa, di un serial killer ancora in libera circolazione pur sapendone nome , cognome e indirizzo, di una famiglia distrutta, di favoritismi grazie alla forza politica e sociale della famiglia del sospettato numero uno e di sotterfugi del clero locale.
In poche parole..uno schifo!!!!
Segnalibri