Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
uff...
su un pc la riconnessione automatica la fa, sull'altro no, il problema vien fuori col weatherlink, la finestrella la tira fuori quello, perchè tipo il programma della webcam se c'è linea si connette e non caga il cazzo.
il pc appena si riavvia si connette senza rompere nè chiedere nulla, l'ho impostato così.
ma nel weatherlink evidentemente c'è qualche impostazione che mi sfugge.
Ultima modifica di roby4061; 02/04/2010 alle 18:09
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
quel modem fa da router, altrimenti non penso che da un pc vedrei i dischi che ho messo in condivisione dell'altro e viceversa.
tra l'altro i due sono ora contemporaneamente connessi ad internet senza alcun problema.
al di là della querelle modem o router, io voglio capire perchè prima, con le stesse impostazioni di riconnessione automatica, dal weatherlink non veniva fuori nessuna cavolo di finestra ed ora sì.
tutto lì![]()
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
fabri...
modem o router, ripeto allo sfinimento, non è questo il problema.
io voglio capire perchè prima, con le stesse impostazioni di riconnessione automatica, dal weatherlink non veniva fuori nessuna cavolo di finestra ed ora sì.
prima avevo questo modem, ora ho questo modem. le impostazioni sono le stesse. ma non fa quel che faceva prima![]()
il modem router VIVE autonomamente dal pc... non e' il pc che imposta la connessione ma il modem router. il pc lo usi SOLO come interfaccia (col classico indirizzo ip dei router 168...) per impostarlo. lui poi si collega e fa tutto. e questo indipendentemente dal fatto che il pc sia collegato o meno.
poi... a un certo punto fai come vuoi. chiama la telecom e fatti risistemare il tutto.
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Segnalibri