All'inizio della carriera non mi piacevano,
ora piu' passano gli anni piu' li apprezzo.
E sta cosa per me e' una rarità
Bellissima resistance.
YouTube - Resistance (Official Video)
pensa che per tanti è esattamente il contrario![]()
Tendo a detestarli abbastanza cordialmente. Mi sembrano dei Radiohead "seconda maniera" (1997) più baroccheggianti
e un po' più lagnosi e fighetti (lui è il fighètto che piace alle donne)
Qualcosa di buono l'hanno fatta però. L'ultima parte di "knights of Cidonia" ha
un bel riff potente,
"The unintended" è un bel brano, e poi qualcos'altro sparso di cui non ricordo i titoli.
Il tastierista abusa un po' dell'arpeggiator, credo del Korg MS 2000.
sono MOLTO bravi a suonare dal vivo, rendono MOLTO più che in studio.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
A Clà nun bestemmià!!!
Concordo col Prosecco,già non mi hanno mai entusiasmato ma ai tempi di Origin of Simmetry mi garbavano di più.
Concordo con Clà sul discorso live:sanno vendersi eccome nelle esibizioni live e questo forse è la cosa che apprezzo di più dei Muse.Nei live non dico che il 60/70 % dei gruppi crollano ma quasi.![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Preferisco le Musse.
Vabbè dai, rispetto alla media wizardiana è una segnalazione passabile, non facciamo sempre i puzza al naso.![]()
Vado controcorrente e dico che, nonostante una leggera parabola discendente negli ultimi anni, rimangono uno dei pochi gruppi che tiene alto il nome del rock.
Live fanno semplicemente spavento.
Resistance è un album un po' più sperimentale rispetto agli altri.
Origin of Simmetry e Absolution sono in assoluto i loro migliori lavori.
![]()
ai tempi di showbiz per loro avevo sbroccato, poi ho sentito new born e ho capito la piega barocca della banda e li ho seguiti meno. dal vivo rimangono notevoli, soprattutto quel sorcetto che canta..
Segnalibri