Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 125

Discussione: Vacanze estive 2010

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: Vacanze estive 2010

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    Ma scusa, non puoi andare in montagna te e mandare la moglie al mare?
    Conosco un sacco di gente che fa le vacanze separate.
    il problema e' che... dal mare... vuole anche tornare a casa prima o poi.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    il problema e' che... dal mare... vuole anche tornare a casa prima o poi.
    Eh, ci torna

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    devi (ma spero tu abbia iniziato a farlo gia' da tempo) lavorarci su fin da piccole.
    a mia figlia prime le ho comprato le pedule poi le ho tolto il pannolino
    l'anno scorso (a 4 anni quindi) le prime belle scarpinate le ha fatte. certo, cose semplici e tranquille... pero' doveva camminare!
    e gli sci li ha messi su la prima volta a 3 anni

male che vada la diseredo.
    Ho iniziato così anch'io. Però devo premettere che a me la montagna piace in estate. Gli sci non mi provocano particolari emozioni, non mi attirano granchè. D'inverno, potendo, mi piace ciaspolare. Ma li vado da solo, in giornata.
    Cmq ti dicevo.
    Fin che Marianna, la grande, era piccola, si facevano vacanze in montagna. Anche perchè io e mia moglie, gran camminatrice, siamo sempre andati in montagna... la cosa era condivisa.
    Gli comprai le scarpine da trekking, lo zainetto.. su e giù per i boschi a cercare la 'casetta della marmotta Lucia'... Ora che ha 12 anni... Tzè!.
    L'utlima volta che abbiamo fatto vacanze in montagna, siamo stati a Resia nel 2006 (Martina, la secondogenita, aveva 3 anni); purtroppo non furono delle gran vacanze a causa del maltempo e del freddo persistente.

Le vacanze separate non le prendo nemmeno in considerazione. Siamo una tribù, una famiglia. Altrimenti non mi sposavo e non mettevo al mondo figli.
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Ho iniziato così anch'io. Però devo premettere che a me la montagna piace in estate. Gli sci non mi provocano particolari emozioni, non mi attirano granchè. D'inverno, potendo, mi piace ciaspolare. Ma li vado da solo, in giornata.
    Cmq ti dicevo.
    Fin che Marianna, la grande, era piccola, si facevano vacanze in montagna. Anche perchè io e mia moglie, gran camminatrice, siamo sempre andati in montagna... la cosa era condivisa.
    Gli comprai le scarpine da trekking, lo zainetto.. su e giù per i boschi a cercare la 'casetta della marmotta Lucia'... Ora che ha 12 anni... Tzè!.
    L'utlima volta che abbiamo fatto vacanze in montagna, siamo stati a Resia nel 2006 (Martina, la secondogenita, aveva 3 anni); purtroppo non furono delle gran vacanze a causa del maltempo e del freddo persistente.

Le vacanze separate non le prendo nemmeno in considerazione. Siamo una tribù, una famiglia. Altrimenti non mi sposavo e non mettevo al mondo figli.
    Se fai diventare freddofila e montagnofila la più piccola, dal 2015 forse ce la fai.
    Ma se diventa caldovila e spiaggiofila anche l'altra, fino al 2020 non ci salti fuori..
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Per sbragarla, se trovi un concerto di Marco Carta o individui simili in zona dolomiti, potresti fare il brillante portandoci le figlie.

Senti. Lo scorso anno mi hanno trascinato all'Eurotorri a vedere 'sto ..'sto.. 'sto.. Carta.
    Chiedevo a Zeus, a Odino, ad Allah perchè mai non mi avessero fatto trovare un bazzoka dietro ad un cespuglio.
    Marco Carta sulle Dolomiti è una eresia bella e buona.
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Non potendo godere del clima mite della Reunion , tanto per rigirare il coltello nella piaga di Luca, si sale sulle Dolomiti come sempre ad agosto.
    Il mare se lo cuccano la figlia e la moglie una settimana a cavallo tra giugno e luglio.
    E considerato che aggregate ci sono pure 3 compagne di classe forse quest'anno la scusa è buona per evitare ogni contatto con il carnaio ...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Se scopro che si avvicina solamente vendo casa e mi trasferisco in Nuova Zelanda ...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Senti. Lo scorso anno mi hanno trascinato all'Eurotorri a vedere 'sto ..'sto.. 'sto.. Carta.
    Chiedevo a Zeus, a Odino, ad Allah perchè mai non mi avessero fatto trovare un bazzoka dietro ad un cespuglio.
    C'ero finito anch'io all'Eurotorri quella sera. Ma per fortuna non avevo visto il concerto
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Burrasca L'avatar di giesse59
    Menzionato
    1 Post(s)

Prime escursioni "mignon" a 3 anni (escludendo quelle in spalla al sottoscritto , cominciate alla tenera età di 7 mesi), prima volta sugli sci a 4 anni, prima con le ciaspole a 5, per ora la settimana bianca (quest'anno spezzata ma anche allungata, con 4 giorni all'Epifania e 6 a Pasqua) e quella "verde" nella "mia" Val di Peio (e annessa Val di Sole) la faccio ancora con tutta la famiglia e soddisfazione generale, sia della moglie (gran camminatrice) sia (per ora) del figlio ora quattordicenne. Quest'estate si va su dal 4 all'11 (o forse al 12) settembre.

Prima è previsto un giro della Scozia, sempre con la tribù familiare (la penso come Luca, la vacanza è il momento in cui la famiglia, se è "sana", sta meglio insieme, durante la routine quotidiana il lavoro, la scuola, i mille impegni rendono più difficile ritrovarsi nel senso più autentico del termine), dal 16 al 24 giugno.

Moglie e figlio si faranno anche un bel po' di mare in agosto nella casa di mia suocera a Vernazza, io sarò con loro la settimana di Ferragosto e i weekend.
    Giovanni

Avatar: la grande nevicata a Peio il 20 gennaio 2009

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

io ho visto frank zappa a bolzano, ai tempi ma era il top della dissacrazione, poteva suonare anche a bombay o a westminster che andava bene...
    molto kitch (e shock) come accostamento, sai come chi mette in una casa rustica tutta legno, cotto e pietra, un quadro di mirò o il cazzullo gigante dell'arancia meccanica?

cmq tornando alle vacanze, non so ancora, forse un giretto in francia, e magari un pò di mare in croazia + qualche capatina in montagna...
    niente di lungo e duraturo, non ho voglia di programmare, nè ho più l'età dell'improvvisazione totale...
    bisognerebbe avere l'incoscenza dei 20 anni e la carta di credito dei 50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •