Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 87

Discussione: vergognoso

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: vergognoso

Io invece ero più tremenda alle medie, una volta per cercare di uscire per prima son caduta dall'autobus a faccia in giù ed ho trascinato anche due mie compagne che volevano passare prima di me
    Miao

***eleonora***
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    Anch'io ho fatto l'asilo dalle suore. penso che per la generazione over 30 sia quasi un classico....
    Brave e gentili anche se sono rimasto meno di 1 anno, per via di continui malanni...
    che fosse opera loro?

ritornando sul fatto che ha "aperto" il 3d
    non posso che concordare sulla vergogna e sull'assoluta condanna nei confronti delle maestre di quell'asilo.
    Mia figlia ha 3 anni a luglio e all'asilo viene cambiata regolarmente.Ci mancherebbe.

I bambini devono essere autonomi?
    ma chi l'ha detta questa stronzata?
    i bambini all'asilo hanno diritto di essere seguiti, puliti, cambiati, ecc.....
    la retta a che serve?

pensa che una collega di mia mamma per motivi di lavoro doveva lasciare la figlia al nido...lì è stata vittima di maltrattamenti da parte delle maeste,tipo lasciata a lungo a piangere...bè ora è mentalmente ritardata,una bambina nata sanissima!!!ed è pure molto carina bionda e occhioni azzurri....

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

All'asilo ci son stata poco perchè non mangiavo niente, ero uno scheletro, allora mia mamma mi ha tenuto a casa.

Poi mi son rifatta però
    Miao

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Il meglio di me l'ho dato alle superiori. Per certe cose mi vergongo ancora.
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Burrasca L'avatar di giorgio
    Menzionato
    62 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ***eleonora*** Visualizza Messaggio
    pensa che una collega di mia mamma per motivi di lavoro doveva lasciare la figlia al nido...lì è stata vittima di maltrattamenti da parte delle maeste,tipo lasciata a lungo a piangere...bè ora è mentalmente ritardata,una bambina nata sanissima!!!ed è pure molto carina bionda e occhioni azzurri....
    purtroppo al giorno d'oggi si sentono spesso queste notizie spaventose di malltrattamenti ai bimbi, è una cosa tremenda.
    ogni tanto viene da pensarci, poi per fortuna mia figlia è in un piccolo asilo nido (meno di 15 bambini) amata e coccolata da tutti

come si può fare del male a delle creature così........
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

Vento forte L'avatar di cris1973
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Il meglio di me l'ho dato alle superiori. Per certe cose mi vergongo ancora.
    lassem perder va, se ci penso mi scandalizzo ancora oggi
    10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare

http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm

Burrasca L'avatar di Borat
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    Anch'io ho fatto l'asilo dalle suore. penso che per la generazione over 30 sia quasi un classico..
    Ben vero che per noi vecchietti è stato un classico l'asilo delle suore.

Per ricollegarci al topic sul disastro della Grecia e sulle analoghe prospettive per l'Italia, qualcuno sa perché l'asilo con le suore era un classico?

Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Romagna72 Visualizza Messaggio
    all' asilo m'è venuto lo schifo per i maccheroni al pomodoro e per le uova sode!

comunque il lavoro di maestro d' asilo non lo farei mai! certi bambini son sicuro che li picchierei senza pietà
    A noi le suore davano solo il primo, mentre per il secondo dovevano provvedere le nostre mamme nel cestino (in genere per far presto ci preparavano uno due panini e della frutta).
    E il primo era sempre una minestra fatta sicuramente con il dado, non cattiva, ma il cui profumo ancora ogni tanto mi ritorna al naso...
    Ciao papà...

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    Ho fatto l'asilo con le suore. Mancava solo la scritta "arbeit macht frei" al cancello d'ingresso. Pazze criminali selvagge maligne bestie. Mostri abominevoli, gentaccia di una perfidia veramente profonda, cattive fino al fondo dell'anima.
    Crescendo mi sono chiesto più volte se la collocazione delle suore più perfide all'asilo non appartenesse a qualche progetto pedagogico, o se non fosse stato solo un caso che aveva assegnato un tale gruppo di aguzzini da campo di sterminio nazista tutte nello stesso istituto.

E' tutta la vita che sento di storie di perfidia delle suore a sQuola, roba da
    far accapponare i peli dei testicoli... ma ho sentito anche storie opposte ,
    di suorine dolci e ottime educatrici... come spesso accade, la verità starà
    nel mezzo, cioè ci sono sia strutture con suore-kapò che strutture con suore-Angeli....
    forse, nella medesima struttura, sarà facile trovare sia suore-Angelo che
    suore-Kapò...

personalmente non ho avuto quasi mai a che fare con la categoria,
    quantomeno a scuola. Ho a volte parlato con delle suore, mi sembravano
    brave persone.

Poi vabbè, se mai avrò un figlio (0,01% probabilità... ) chiaramente GIAMMAI
    metterà piede in un istituto anche in minimo odor di Religione.

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    Son tutte così le suore negli asili, a me capitò la malvagia Suor Maria. Ci trattava come colf filippini, praticamente all'asilo facevamo i mestieri per lei.
    Comunque l'asilo è stato un capitolo fallimentare della mia vita, ci sono andato poco anche perchè rischiavo la vita ogni volta (come quella volta che un bambino cercava di bucare gli occhi degli altri con uno spillo enorme, e le suore ricevano che stava solo giocando... sì, il mio bigolo stava giocando).
    Dio bonino ... ma sei stato sfortunato davvero

Ieri su un altro thread hai scritto male di scuola e università
    Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •