Io invece ero più tremenda alle medie, una volta per cercare di uscire per prima son caduta dall'autobus a faccia in giù ed ho trascinato anche due mie compagne che volevano passare prima di me![]()
Miao
pensa che una collega di mia mamma per motivi di lavoro doveva lasciare la figlia al nido...lì è stata vittima di maltrattamenti da parte delle maeste,tipo lasciata a lungo a piangere...bè ora è mentalmente ritardata,una bambina nata sanissima!!!ed è pure molto carina bionda e occhioni azzurri....![]()
All'asilo ci son stata poco perchè non mangiavo niente, ero uno scheletro, allora mia mamma mi ha tenuto a casa.
Poi mi son rifatta però![]()
Miao
Il meglio di me l'ho dato alle superiori. Per certe cose mi vergongo ancora.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
purtroppo al giorno d'oggi si sentono spesso queste notizie spaventose di malltrattamenti ai bimbi, è una cosa tremenda.
ogni tanto viene da pensarci, poi per fortuna mia figlia è in un piccolo asilo nido (meno di 15 bambini) amata e coccolata da tutti
come si può fare del male a delle creature così........
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
A noi le suore davano solo il primo, mentre per il secondo dovevano provvedere le nostre mamme nel cestino (in genere per far presto ci preparavano uno due panini e della frutta).
E il primo era sempre una minestra fatta sicuramente con il dado, non cattiva, ma il cui profumo ancora ogni tanto mi ritorna al naso...
Ciao papà...
E' tutta la vita che sento di storie di perfidia delle suore a sQuola, roba da
far accapponare i peli dei testicoli... ma ho sentito anche storie opposte ,
di suorine dolci e ottime educatrici... come spesso accade, la verità starà
nel mezzo, cioè ci sono sia strutture con suore-kapò che strutture con suore-Angeli....
forse, nella medesima struttura, sarà facile trovare sia suore-Angelo che
suore-Kapò...
personalmente non ho avuto quasi mai a che fare con la categoria,
quantomeno a scuola. Ho a volte parlato con delle suore, mi sembravano
brave persone.
Poi vabbè, se mai avrò un figlio (0,01% probabilità... ) chiaramente GIAMMAI
metterà piede in un istituto anche in minimo odor di Religione.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Segnalibri