...ma quando parte il nuovo canale LaFregna?![]()
sono talmente interessato alla tv che nonostante da martedi 2 canali spariscano e vadano sul digitale terrestre,non ho comprato il decoder e nemmeno ho intenzione di farlo.
Già la tv la guardo 10 minuti a settimana se va bene,in più da quando ho messo sky un paio d'anni fa i canali dall'1 al 7 non li ho più calcolati.
ora sto meditando di tirar via anche il satellite,è una spesa superflua.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
no ma sai qual'è la cosa curiosa? è che per me la tv che ci sia o meno non mi tange minimamente....credo di essere uno dei pochi in Italia che ancora non ha un tv lcd o plasma o led o quel che l'è....ho una vecchia samsung a tubo catodico che guarda solo mio figlio per i cartoni....ma dato che non va affatto bene a scuola,dei cartoni può anche farne a meno...in buona sostanza è un elettrodomestico che potrebbe benissimo non esistere in casa mia.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Qui nel ricco () Sud-ITA le tv a tubo catodico sono ancora abbastanza diffuse nelle case, come nella mia. Anche io vedo pochissimo la tv. Però a quel che sento mi perdo molti programmi pieni di gnocca virtuale, ma me ne faccio una ragione. Poi c'è youtube che segnala gli avvenimenti televisivi più particolari o importanti, per cui vedo lì di tanto in tanto qualche spezzone di programma televisivo.
![]()
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
Ah, tranquillo. Nemmeno noi abbiamo un tv al plasma, lcd, led, pdl, cisl o uil, abbiamo ancora il caro tubo catodico.
Mi ricorderò sempre i genitori dei miei amici, avevo 13-14 anni, era appena arrivato il bum di questo misterioso "televisore a schermo piatto", un padre di un mio amico si compro un 34 pollici, ben 1.999€.
Ora un 34 pollici lo trovi anche a 550-600€ (di quelli buoni).
Cmq.. W il digitale terrestre!
Quasi mi vien voglia di tirar via la televisione completa, e i miei.. "scemi", che vanno pure a comprarsi il pass gallery (60€ mi pare, ogni 6 mesi) per vedere il cinema, quando fanno vedere un sacco di film stravecchi e stranoiosi.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Segnalibri