nuovo canale di Mediaset dedicato al pubblico femminile...stasera come antipasto la replica della 1° puntata del GF1.....l'unica cosa interessante è rivedere i primi Gieffini che sono poi stati gli unici veri che hanno assaporato quest'ignota avventura...i successivi erano ormai personaggi costruiti visto che sapevano già come comportarsi
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
...uno dei fondamentali canali che vedremo grazie al digitale terrestre! Non vedo l'ora!
Esiste il telecomando, no?
Oppure basta non accendere la TV
![]()
ora la vita ci sorride..
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
...ma quando parte il nuovo canale LaFregna?![]()
sono talmente interessato alla tv che nonostante da martedi 2 canali spariscano e vadano sul digitale terrestre,non ho comprato il decoder e nemmeno ho intenzione di farlo.
Già la tv la guardo 10 minuti a settimana se va bene,in più da quando ho messo sky un paio d'anni fa i canali dall'1 al 7 non li ho più calcolati.
ora sto meditando di tirar via anche il satellite,è una spesa superflua.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri