dal decoder di Sky mediaset non si vede più. rai 1 non si vede se da calcio o altro.. liberessum
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
no ma sai qual'è la cosa curiosa? è che per me la tv che ci sia o meno non mi tange minimamente....credo di essere uno dei pochi in Italia che ancora non ha un tv lcd o plasma o led o quel che l'è....ho una vecchia samsung a tubo catodico che guarda solo mio figlio per i cartoni....ma dato che non va affatto bene a scuola,dei cartoni può anche farne a meno...in buona sostanza è un elettrodomestico che potrebbe benissimo non esistere in casa mia.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Estiquatsi ... Quasi quasi adesso mi doto dell'impianto antenna e del decoder più sofisticati del mondo per non perdermi 'sta perla ...![]()
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Qui nel ricco () Sud-ITA le tv a tubo catodico sono ancora abbastanza diffuse nelle case, come nella mia. Anche io vedo pochissimo la tv. Però a quel che sento mi perdo molti programmi pieni di gnocca virtuale, ma me ne faccio una ragione. Poi c'è youtube che segnala gli avvenimenti televisivi più particolari o importanti, per cui vedo lì di tanto in tanto qualche spezzone di programma televisivo.
![]()
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Non guardo la TV eccetto lo sport e solo su sky.
Mediaset rovina dell'Italia.
Ah, tranquillo. Nemmeno noi abbiamo un tv al plasma, lcd, led, pdl, cisl o uil, abbiamo ancora il caro tubo catodico.
Mi ricorderò sempre i genitori dei miei amici, avevo 13-14 anni, era appena arrivato il bum di questo misterioso "televisore a schermo piatto", un padre di un mio amico si compro un 34 pollici, ben 1.999€.
Ora un 34 pollici lo trovi anche a 550-600€ (di quelli buoni).
Cmq.. W il digitale terrestre!
Quasi mi vien voglia di tirar via la televisione completa, e i miei.. "scemi", che vanno pure a comprarsi il pass gallery (60€ mi pare, ogni 6 mesi) per vedere il cinema, quando fanno vedere un sacco di film stravecchi e stranoiosi.
Allora partiamo dal pressupposto che ho un Daewoo 21 pollici tubo catodico di diverse generazioni. l'altra mattina avevo sulla scrivania del lavoro la pubblicità della Trony che metteva in risalto un 32 pollici samsung full Hd con 3 prese Hdmi a soli 380 euro e arriva una mia collega (di buona famiglia), si ferma, legge l'annuncio e dichiara ridendo" ah ah, ma è troppo piccolo!!!"
W il tubo catodico, dai che fra qualche anno mi compro il 3D![]()
Segnalibri