Euro
Lira
anche la Merkel (che guida un paesino non da poco, la Germania) dice che l' euro è in pericolo!
Dopo 10 anni di moneta unica (tranne gli inglesi che la sanno lunga) è gia' da rottamare?
E poi perche' si sono attaccati tutti i paesi con una economia poco stabile?
Per sfruttare le risorse europee?
Insomma qui si vuol star bene tutti con i soldi degli altri ma alla fine si finisce di star mal tutti!
Evviva l' europa unita!
Io non so se era meglio tenere la Lira, so solo che con il cambio con l' euro ho preso un 'incul.................. megagalattica!!!!!!!
Con la lira per quel che posso dire e ricordare, anche a sentire dai miei, si stava meglio...
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
Sì ma ragazzi sono temi da trattare un pelo più tecnicamente...non facciamo quelli "Se stava mejo quando se stava peggio".
Bisognerebbe esaminare a fondo la cosa e non è facile per chi non è del settore quindi si rischia di trarre conclusioni che corrispondono al vero.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Come ho avuto già modo di scrivere giorni fa sono sempre più "Euroscettico",
ma prima di votare "LIRA" mi riserverei di cercare di capire cosa davvero
succederebbe se abbandonassimo l'Euro.... staremmo meglio o diverremmo in
breve tempo come l'Albania del 1991 ? Temo che la risposta possa essere
in prossimità della seconda ipotesi, quindi cautela e piedi piombati....
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
muahahahahahahahaha sono completamente fuso :D
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Ciao Tub.
Mi sento di quotare, ma allo stesso tempo non mi sento nemmeno di condannare la moneta unica... il problema è stato il modo in cui ci si è arrivati, piuttosto impreparati, specialmente dal punto di vista dei controlli. Il cambio, le famose 1936,27 lire, si sono rivelate solo sulla carta ed ognuno ha fatto un po' quello che gli pareva. E siccome prima o poi i nodi vengono al pettine...
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri