Sì la colla topicida è la migliore!
@ C.R.
Basta prendere una mattonella 30x30 cm o poco più grande, metti al centro un biscottino, briciole di pane o altro, e tutto intorno sulla parte restante della mattonella metti la colla in tubetto viscosissima e appiccicosissima. Vedrai che tempo pochi giorni e senza entrare nel ripostiglio e disturbare il TOPO, lo troverai morto, che ormai neppure il cialis o altro potrà più nulla.
I topi resistono credo anche per mesi senza mangiare, forse in quanto a bere di meno, comunque sono resistentissimi, quindi la tattica di aspettare che muore da solo è sbagliata. In alternativa tieni la finestra del ripostiglio aperta per qualche giorno e gli dai così l'ultima chance di salvarsi, poi metti la colla topicida, e se il topo ormai non c'era più lo scoprirai tu stesso aspettando ad entrare nello sgabuzzino per ancora qualche giorno .![]()
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
assassini!!!!!!
Séccalo quel sorcio...
stermina![]()
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
colla o trappola , senza alcun dubbio , non sperare che muoia di fame , i topi trovano sempre qualcosa da mangiare
![]()
Giuliano Nardin
Personal website www.giuliano-nardin.it
Blog http://4giul.wordpress.com/
Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
www.venezia-meteo.net
Il problema dei topi, è che portano alcune malattie fastidiose
Io sarei scappato di casa. Ho il terrore dei topi.
Prendi della colla x topi e mettila su un pezzo di legno con un po di formaggio. Lo dovresti prendere in poche ore.
la miglior soluzione è mettere una trappola per topi (è già successo anche a me che siano entrati in casa, inoltre ogni tanto ne ho in cantina)
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Segnalibri