Senti il Priaforà se ha avanzato un gatto. Vivo.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
La storia del formaggio è una cazzata, il topo se si sente in pericolo non mangia, rimarrà nascosto e quando meno te lo apetti(di notte, quando c'è silenzio) uscirà dal ripostiglio (si infilano ovunque senza grossi problemi)
Lascia che torni da dove è arrivato![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Penso, caro C.R. , che piano piano capirai che anche un topetto può fare tanta tanta compagnia....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Ma quando mai! I topi mangiano di tutto e poi mica è in trappola!
Domani compra una trappola di quelle a gabbietta, mettici un po' di formaggio e aspetta.
Una volta in trappola lo carichi in macchina e gli fai una passeggiatina in campagna dandogli la libertà!
P.s. Sempre che non discenda dalla stirpe di Speedy Gonzales ...allora son **zzi e un "Topi -c" non basta!
![]()
Mi avete messo curiosità. Adesso vado a vedere le quattro trappole che ho piazzato ieri.![]()
Ce n'è una difettosa che scatta da sola. Ma nessuna nuova cattura.
Figo il sorc-casting. Dovremmo aprire un topic permanente. O usare questo. Magari ce lo facciamo spostare in "oltre la meteo".![]()
comunque oramai sanno la strada... io controllerei bene anche sotto il letto.. nell'armadio...
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri