http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
A me in realtà quelle di Fenrir sembrano più dichiarazioni d'ammore nei confronti dell'Italia (o meglio dichiarazioni di non-odio).
Sbaglio io?![]()
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Già detto mille volte cosa sono: non sono né odio né amore: è solamente la verità. A me piace la verità.
Che in pochi qui poi la accettino, nonostante le prove tangibili che io e molti altri vi abbiam portato, quello è un altro paio di maniche che passa attraverso tutta una serie di problemi come l'esterofilia congenita del meteofilo (+freddo +meglio), la manipolazione da parte della classe politica, la mancanza di senso critico, la dipendenza dalla TV... tada.
Sono cosciente del fatto che sia totalmente inutile quello che sto facendo, sia chiaro. Nessuno cambierà idea perché la voglia di piagnucolare e di lamentarsi di tutto e tutti è troppo italiana per essere eradicata con qualche msg di un forum, ma è che ultimamente al lavoro mi annoio da morire e così ho tempo di scrivere :D.
Ma dal 29 in poi avrò molto meno tempo perché inizio il mio QUARTO lavoro per cui potete approfittarne per sputare un po' addosso all'italia senza paura di morali![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Se metti nella stessa frase Report e Voyager mi sa che prima di tutti devi cominciare a chiarirti le idee sulle 2 trasmissioni, sulla tipologia delle medesime, sugli argomenti solitamente trattati e sul target di pubblico.
Detto da uno che non vede la prima (report) perchè è debole di fegato e non vede la seconda (voyager) perchè è debole di stomaco ...![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Fenrir, la trasmissione Report è tra le pochissime trasmissioni che informano veramente in Italia, oltre a Striscia la notizia, la buona anima ormai di Annozero, l'Ultima parola e............................... Porta a porta, il TG4 e Studio aperto ( ovviamente).
Si vede che non la puoi più guardare la tv italiana, se la guardassi ( ma non puoi.............., anche se tramite internet qualcosa potresti vedere) e apprezzare quelle poche trasmissioni libere che ci sono nella nostra nazione semilibera che è al 72° posto al mondo per la libertà di stampa ( classifica dell'organizzazione non governativa con sede negli Stati Uniti : Freedom House), l'Islanda (primo), la Finlandia e la Norvegia (secondi
, quindi non ci lamentiamo tanto a caso, alle volte), la Danimarca e la Svezia (quarti) .
██ Libero
██ Parzialmente libero
██ Non libero
Paese Classifica Punteggio StatoIslanda 1 9 Libera
Finlandia 2 10 Libera
Norvegia 2 10 Libera
Danimarca 4 11 Libera
Svezia 4 11 Libera
Belgio 6 12 Libera
Lussemburgo 6 12 Libera
Andorra 8 13 Libera
Paesi Bassi 8 13 Libera
Svizzera 8 13 Libera
Liechtenstein 11 14 Libera
Irlanda 12 15 Libera
Germania 13 16 Libera Paese Classifica Punteggio Stato
Monaco 13 16 Libera
Portogallo 13 16 Libera
San Marino 16 17 Libera
Regno Unito 17 19 Libera
Austria 18 21 Libera
Cipro 19 22 Libera
Francia 19 22 Libera
Malta 19 22 Libera
Spagna 22 24 Libera
Grecia 23 29 Libera
Italia 24 32 Semi-libera
Turchia 25 50 Semi-libera
Siamo solo penultimi in Europa, dopo la Turchia pretendente ad entrare nell'UE
![]()
Ultima modifica di domenicix; 25/05/2010 alle 13:54
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
Quello del 3D sinceramente non l'ho visto (e' forse l'unica puntata che mi son perso quest'anno. E' una trasmissione che, comunque, seguo).
Su molte inchieste ci sarebbe parecchio da discutere ma si finirebbe con l'andare esclusivamente nel tema politico. La mia era solo una battuta (seppur veritiera) senza intenti di cambiarne la destinazione.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri