Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ti do ragione Cristian, ma qui si fa sempre la guerra fra poveri e poi non pensare che i dipendenti pubblici abbiano uno stipendio faraonico(io con 34 anni di servizio prendo sui 1500€)!Però è anche vero che siamo sempre noi i piu' tartassati anche dai Comuni(addizionale piu' che raddoppiata...azz. saldo e acconto) e dalle Regioni e naturalmente a questo punto, il mio stipendio nei prossimi 3 anni diminuirà almento di 100€.
Detto questo posso anche fare a meno del rinnovo del contratto, tanto con 4.50€ netti al mese ( a tanto ammonta la vacanza contrattuale ) non mi cambia la vita e se serve a salvare dei posti a rischio benvenga!
Un abbraccio
![]()
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
Ah può anche leggermi, tanto quelle sono cifre che non mi sono inventato io.
Motivo in più per chiedere di scovare i furbi: meno evasione significa meno tasse per tutti.Originariamente Scritto da Fdg
E' un discorso che è quasi un insulto all'intelligenza, talmente è banale.![]()
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
il mio DRAMMA è se bloccano la stipula di eventuali nuovi contratti tipo progetto
o determinato, se bloccano le consulenze e se congelano i concorsi (non
sembra che siano orientati a farlo...)
chi già ha una busta paga regolare dovrà fare l'unico sacrificio di non vederla
aumentare per 3 anni; il che mi pare fastidioso MA SOPPORTABILE, considerando
che io nemmeno so più cosa sia da 7 mesi , la "busta paga"
per far ripartire le economie DEBBONO ASSUMERE PERSONE, BISOGNA ASSUMERE
o non riparte un benemerito CAZZO : un altro anno così e non avrò nemmeno
più i soldi per un pacchetto di Sigari.
...A me starebbe anche bene un (LIEVE) aumento delle tasse... anzi, è
addirittura meglio dei super-tagli ovunque.... ma porca *******! Prima di
tassarle le dovrete ASSUMERE, le persone, NO ???
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Sì, ma intanto l'impresa è andata, non so se mi spiego. Le condizioni iniziali cambiano, e l'economia può essere indirizzata verso una spirale negativa. Bisogna prestare estrema attenzione a applicare misure del genere - sono giuste, ma un momento di recessione è il peggiore per inasprire le condizioni fiscalinon è affatto banale o semplice, anzi, estremamente complesso in termini di effetto totale a medio termine.
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Segnalibri