Allora .. aspettiamo e speriamo...... che tutti gli ebrei si convincano![]()
deh!!!! allora c' è da aspetta' una cea...
Il rabbino capo di Berlino ha dichiarato un giorno di fronte a 25.000 persone..:
ci siamo sbagliati noi tutti (gli ebrei).. ma io ne ho preso atto con coscienza che ...
Il messia è già arrivato.. Egli è Gesù Cristo.
Fra di loro non tutti sono "duri di cervice".
![]()
Comunque, il popolo israeliano non è più compatto come un tempo, una fascia della poplazione ha criticato questa odiosa mossa, anche la spampa israeliana ha rivolto critiche pesantissime all'attuale governo israeliano per questa mossa che politicamente li rovina.
La formula comunque, sono 2 popoli e 2 stati, per avere la pace.
Però, quello che qualcuno ha detto, un po' è vero, certe situazioni infervorano più di altre, questa e altre situazioni (specie dove è coinvolta l'America), generano sempre molta più rabbia di altre situazioni analoghe che gli stessi pacifisti fanno talvolta passare sotto silenzio non si s aperchè (2 anni fa si sono viste adunate di manifestazioni contro la Cina che ha massacrato i tibetani?, Si sono mai vste adunate oceaniche per la situazione birmana che si trascina da decenni? O per il genocidio in Darfur?)
tutti gli stati circostanti si schiererebbero contro israele, dalla turchia all'afghanistan, dalla russia all'etiopia...
succederebbe come quando l'irak ha attaccato il kuwait...
non credo una terza guerra mondiale, piuttosto un israele contro tutti...
se israele attacca, chi si alleerebbe con esso?no, sarebbe indifendibile per me....
tuttalpiù molti sarebbero neutrali, difficilmente gli usa si schiererebbero con i "musulmani"
![]()
No perchè non capisco che c'entrano le preferenze dei pacifisti (io non sono pacifista, non condivido i loro ideali ma dico che saranno anche fatti loro) con quello che combina Israele da quando è stato inventato e impiantato in territori altrui. In genere si usa questo stupidissimo argomento per deviare il discorso, temevo avessi questo fine
Che poi, gli era stato dato un pezzo di terra, ti tenevi quello e basta, non che ti annetti unilateralmente terre di altri (LIbano meridionale, Golan, Cisgiordania, Sinai, da cui poi si è ritirato per accordo con l'Egitto)
L'ennesima vergogna...
16:50L'Italia vota contro inchiesta internazionale Onu
L'Italia ha votato contro la risoluzione del Consiglio dei diritti umani dell'Onu che ha adottato una risoluzione che chiede una 'missione di inchiestà internazionale sul blitz israeliano contro la flottiglia diretta a Gaza. Lo si è appreso da fonti della Farnesina che sottolineano come non ci sia stata "una posizione comune europea"
Repubblica.it
Sono davvero sorpreso che noi, come al solito, ci comportiamo da servi ...
Spero non sia vero.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri