Pagina 21 di 27 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 265

Discussione: Shockante!

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    159 Post(s)

Predefinito Re: Shockante!

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    E l'espansione inarrestabile e odiosa dei coloni, dove la mettiamo?
    Non ci sono ragioni economiche ala base di questa deprecabile pratica?
    Sarei proprio curioso di sapere quali siano ... In effetti se io domani decidessi di muovere alla conquista delle terre dei saguari un pensiero ce lo farei, però oltre a quello ...

Io non ho esperienza diretta, ma mi appoggio alle parole che mi disse un mio amico, religioso convinto, praticante e annessi e connessi, che tornò letteralmente sconvolto dalla mentalità della gente in quelle terre.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Menzionato
    2 Post(s)

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Israele ha torto.

Davvero non li capisco, e non capisco nemmeno le loro successive dichiarazioni e reazioni.

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    E io quoto questo senza nemmeno quotare.
    Che facciamo, andiamo avanti fino all'arrivo del messia degli ebrei?

"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Incredibile! Sembra che festeggino per una vittoria sportiva, invece lo fanno per una strage di persone.

"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Tempesta L'avatar di miki
    Menzionato
    0 Post(s)