Pagina 21 di 27 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 265

Discussione: Shockante!

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    159 Post(s)

Predefinito Re: Shockante!

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    E l'espansione inarrestabile e odiosa dei coloni, dove la mettiamo?
    Non ci sono ragioni economiche ala base di questa deprecabile pratica?
    Sarei proprio curioso di sapere quali siano ... In effetti se io domani decidessi di muovere alla conquista delle terre dei saguari un pensiero ce lo farei, però oltre a quello ...

Io non ho esperienza diretta, ma mi appoggio alle parole che mi disse un mio amico, religioso convinto, praticante e annessi e connessi, che tornò letteralmente sconvolto dalla mentalità della gente in quelle terre.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Menzionato
    2 Post(s)

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Israele ha torto.

Davvero non li capisco, e non capisco nemmeno le loro successive dichiarazioni e reazioni.

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    E io quoto questo senza nemmeno quotare.
    Che facciamo, andiamo avanti fino all'arrivo del messia degli ebrei?

"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Incredibile! Sembra che festeggino per una vittoria sportiva, invece lo fanno per una strage di persone.

"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Tempesta L'avatar di miki
    Menzionato
    0 Post(s)

Buonanotte... Ovviamente non tutti gli israeliani sono così, ma se pensiamo che questo è il popolo che ha subito una delle più grandi stragi della storia umana siamo messi bene... Non hanno capito niente... Festeggiare per una strage...

Burrasca L'avatar di Alpicentrali
    Tirano (SO) Lat 46°12'57" N Long 10°9'10" E.
    Menzionato
    12 Post(s)

Lancio una provocazione:

Perchè tutti i pacifisti del mondo non protestano, o in minima parte, contro il regime iraniano?

Secondo voi, se una nave di "pacifisti" si avvicina per sbaglio alle coste iraniane, sapete che succederebbe, almeno secondo il mio parere?

A confronto il blitz israeliano sarebbe una carezza

Però mi chiedo una cosa: Israele credo sia uno dei paesi più potenti al mondo, sia come economia che come "menti".

A sto punto mi chiedo, se davvero volessero, quanto tempo impiegherebbero per spazzar via la Palestina?

Credo pochissimo tempo, e mi auguro vivamente che questo non accada mai, senò saremo di fronte alla terza guerra mondiale.
    Dati in diretta da Tirano (so)
    Tiranonline

Come se fosse antani

Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alpicentrali Visualizza Messaggio
    Lancio una provocazione:

Perchè tutti i pacifisti del mondo non protestano, o in minima parte, contro il regime iraniano?

Secondo voi, se una nave di "pacifisti" si avvicina per sbaglio alle coste iraniane, sapete che succederebbe, almeno secondo il mio parere?

Però mi chiedo una cosa: Israele credo sia uno dei paesi più potenti al mondo, sia come economia che come "menti".

A sto punto mi chiedo, se davvero volessero, quanto tempo impiegherebbero per spazzar via la Palestina?

Credo pochissimo tempo, e mi auguro vivamente che questo non accada mai, senò saremo di fronte alla terza guerra mondiale.
    Questo è tutto da dimostrare. A parte che l'Iran non sta imponendo un embargo illegale a nessun popolo straniero. Lancio una provocazione: come mai chi si arroga il diritto di decidere quale nazione possa avere l'atomica e quale no è stata l'unica nazione a lanciarla su un paese straniero? Ma ovviamente il pericolo è l'Iran

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Non pare fossero proprio disarmati sulla nave, anzi.

Ad ogni modo, mossa politicamente sconveniente per Israele (in quanto in acque internazionali).
    Da quanto ho letto e hanno detto mi risulta il contrario

Tempesta L'avatar di miki
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alpicentrali Visualizza Messaggio
    Lancio una provocazione:

Non c'entra nulla la situazione dell'Iran in questo topic, comunque basta fare un breve giro per vedere che l'attenzione nell'aerea è come sempre altissima da parte di tantissime organizzazioni pacifiste... Magari cominciamo a prendere in considerazione il fatto che c'è gente nel mondo che si preoccupa davvero solo per la pace e la solidarietà, senza pensare ogni volta alla politica o al profitto...

Iran | Amnesty International
    Selezione geografica degli articoli (Iran) - PeaceReporter

Tornando IT e coinvolgendo l'Iran, è veramente incredibile sentire Ahmadinejad blaterare di giustizia e di non rispetto delle regole internazionali...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •