Sarei proprio curioso di sapere quali siano ... In effetti se io domani decidessi di muovere alla conquista delle terre dei saguari un pensiero ce lo farei, però oltre a quello ...
Io non ho esperienza diretta, ma mi appoggio alle parole che mi disse un mio amico, religioso convinto, praticante e annessi e connessi, che tornò letteralmente sconvolto dalla mentalità della gente in quelle terre.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Israele ha torto.
Davvero non li capisco, e non capisco nemmeno le loro successive dichiarazioni e reazioni.
Lancio una provocazione:
Perchè tutti i pacifisti del mondo non protestano, o in minima parte, contro il regime iraniano?
Secondo voi, se una nave di "pacifisti" si avvicina per sbaglio alle coste iraniane, sapete che succederebbe, almeno secondo il mio parere?
A confronto il blitz israeliano sarebbe una carezza
Però mi chiedo una cosa: Israele credo sia uno dei paesi più potenti al mondo, sia come economia che come "menti".
A sto punto mi chiedo, se davvero volessero, quanto tempo impiegherebbero per spazzar via la Palestina?
Credo pochissimo tempo, e mi auguro vivamente che questo non accada mai, senò saremo di fronte alla terza guerra mondiale.
Questo è tutto da dimostrare. A parte che l'Iran non sta imponendo un embargo illegale a nessun popolo straniero. Lancio una provocazione: come mai chi si arroga il diritto di decidere quale nazione possa avere l'atomica e quale no è stata l'unica nazione a lanciarla su un paese straniero? Ma ovviamente il pericolo è l'Iran![]()
Non c'entra nulla la situazione dell'Iran in questo topic, comunque basta fare un breve giro per vedere che l'attenzione nell'aerea è come sempre altissima da parte di tantissime organizzazioni pacifiste... Magari cominciamo a prendere in considerazione il fatto che c'è gente nel mondo che si preoccupa davvero solo per la pace e la solidarietà, senza pensare ogni volta alla politica o al profitto...
Iran | Amnesty International
Selezione geografica degli articoli (Iran) - PeaceReporter
Tornando IT e coinvolgendo l'Iran, è veramente incredibile sentire Ahmadinejad blaterare di giustizia e di non rispetto delle regole internazionali...![]()
Segnalibri