Citazione Originariamente Scritto da Alpicentrali Visualizza Messaggio
Lancio una provocazione:

Perchè tutti i pacifisti del mondo non protestano, o in minima parte, contro il regime iraniano?

Secondo voi, se una nave di "pacifisti" si avvicina per sbaglio alle coste iraniane, sapete che succederebbe, almeno secondo il mio parere?

A confronto il blitz israeliano sarebbe una carezza

Però mi chiedo una cosa: Israele credo sia uno dei paesi più potenti al mondo, sia come economia che come "menti".

A sto punto mi chiedo, se davvero volessero, quanto tempo impiegherebbero per spazzar via la Palestina?

Credo pochissimo tempo, e mi auguro vivamente che questo non accada mai, senò saremo di fronte alla terza guerra mondiale.
Non c'entra nulla la situazione dell'Iran in questo topic, comunque basta fare un breve giro per vedere che l'attenzione nell'aerea è come sempre altissima da parte di tantissime organizzazioni pacifiste... Magari cominciamo a prendere in considerazione il fatto che c'è gente nel mondo che si preoccupa davvero solo per la pace e la solidarietà, senza pensare ogni volta alla politica o al profitto...

Iran | Amnesty International
Selezione geografica degli articoli (Iran) - PeaceReporter

Tornando IT e coinvolgendo l'Iran, è veramente incredibile sentire Ahmadinejad blaterare di giustizia e di non rispetto delle regole internazionali...