Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
sei assolutamente libero di dare il tuo 5x1000 a chi preferisci. qui nessuno mai ti obbliga e ti obblighera' a farlo, ci mancherebbe altro.
Poi... per carita', saranno spiccioli, ma per un'associazione che vive di volontariato e che deve quadrare i conti sulle poche finanze, possono fare la differenza.
C'e', volendo vedere, una questione di rispetto e buon gusto, ma qui si entra nell'ambito personale... quindi tralascio.![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Io no, sarei proprio curioso di sapere a chi i forumisti danno il loro 5 per mille. Lo ho firmato oggi e ho fatto esattamente il ragionamento che ho descritto; no clero, preferenza per la ricerca, no associazionismo generico, riconoscenza verso Istituto Tumori di Milano, ergo Istituto Tumori di Milano.
Forse sarebbe stato meglio fare un sondaggio anonimo (ad esempio, non specificato, associazioni elencandone qualche genere come culturali, di volontariato a favore di bisognosi, pro-loco ecc, ricerca non ulteriormente specificata, ricerca istituto specifico ecc).
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Io l'ho dato all'Humanitas di Rozzano.
io alla croce verde del mio paese...è già da un po che ho compilato il 730 e non era neanche ancora uscito il banner di Mnw.
...anche loro lavorano gratuitamente come volontarie e si sostengono in questo modo![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Personalmente il poco che ho lo giro a una società onlus fittizia facente capo ad un mio conoscente, il quale non figura, e poi mi vengono restituiti in contanti.
Segnalibri