Sono contento che i miei genitori non la pensassero come te, a loro tempo....Originariamente Scritto da Gianluca Musto
Forse perchè la qualitÃ* della vita fino a 10 anni fa era ben altra. Ci hai mai pensato?Originariamente Scritto da Gianluca Musto
Inoltre non vedo perchè uno non debba fare figli solo perchè guadagna poco.![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
questi sindacati infatti sono una vergogna,luoghi di propaganda anti governo che generano solo malessere verso la societÃ*Originariamente Scritto da Gianluca Musto
NOn si tratta di negare il diritto di sciopero. Nessuno, mi pare sta sostenendo questo.
Si tratta di REGOLAMENTARE il diritto di sciopero!!!
Cosa che in italia nessuno ha mai voluto.
MA sì dai!! Fermiamo le ambulanze con la gente che rischia la morte in mezzo al traffico per sporchi 5 euri di uno che il lavoro ce l'ha! Fermiamo i mezzi pubblici quando vogliamo! Blocchiamo l'economia! Mi sembra proprio opportuno interromepere sempre, come si vuole e SENZA CONSEGUENZA alcuna i pubblici servizi pagati e strapagati della collettivitÃ*!
PERFETTO!
Poi , per coerenza, continuiamo anche a lamentarci di essere uno Stato di serie B!
Sempre toccandosi naturalmente imarroni per sperare che a bordo dell'amblulanza bloccata nel traffico non ci sia nostra madre!
Ma va va!
Andrea
![]()
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
Nessuno l'ha detto, ma durante i blocchi della scorsa settimana all'altezza di Dalmine sulla A4 e a causa delle lunghe colonne formatesi, nei pressi di Seriate vi sono stati dei tamponamenti con feriti.Originariamente Scritto da snowman
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Credo (credo) che l'italia abbia la normativa di regolamentazione dello sciopero più restrittiva d'europa.Originariamente Scritto da snowman
In effetti quando scioperano in Francia, ad esempio, si blocca TUTTO il paese, senza fasce di garanzia o altro.....
Ciao
Diego
caro stalinistaOriginariamente Scritto da NikoDj
leggi meglio prima di sentenziare,lo sciopero è legittimo ma cè modo e modo di manifestare e scioperare.
Originariamente Scritto da alex74
modo e modo?
bhe se il modo fosse stato sbagliato sarebbe intervenuta la polizia, cosa che invece non è successa mi sembra oggi, almeno cosi hanno detto al telegiornale
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Quoto tutto, hai espresso benissimo il tuo pensiero che condivido.Originariamente Scritto da alex74
![]()
E' ora che lo Stato intervenga severamente sì; ad accelerare la chiusura e relativa firma del contratto.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri