uffaaaa voglio sapere come sono andati i mieiiii
Data la terza prova oggi.
Uscito l'imprevedibile davvero.
Latino - Storia - Biologia.
E'successo quello che temevo alla mia ragazza..
Troppa tensione, troppo studio e "solo" 40 agli scritti.. Mi ha messo una paranoia adesso, un pò la capisco, 3 anni a 9,5 di media e poi rischi di non uscire col 100, ma tant'è![]()
Quarantaquattro/45esimi!!!
Non ci sarà il cento e lode (per un punto solo :p) ma spero che ci sia il cento
In classe mia una ragazza ha preso 45, però lei aveva 23 crediti. Comunque prenderà cento.
Il ruffiano ha preso quarantadue e può arrivare al massimo a 99 ahah
..ragazzi domani discuto l'orale....tensioneeeeeee!!!!!!!!....secondo voi visto che porto la tesina sulla scherma (sport che pratico) in cui una parte descrive fisicamente come funziona il circuito elettrico faccio una bella figura a portare la spada e qualche attrezzo del mestiere ??
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Azz,40 è un buon punteggio,ma per lei che punta al 100 forse è un voto negativo...mi spiace,socc
Io invece godo per un mio amico che ha sempre avuto 9+ di media (avendo però insegnanti di italiano,storia,matematica larghissimi di maniche). Agli scritti ha fatto "solo" 38/45...ecco che poi tutti i nodi tornano al pettine...
Domani avrò io i risultati e non penso di essere lontano dal quel punteggio...io punto al 75 in totale...vediamo se riesco![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Beati voi che li avete fatti con un clima accettabile. Io più che lo studio ricordo le sudate (nel senso letterale del termine)
Ma chissenefrega del 100, tanto nella vita non conta nulla.
Segnalibri