Sono dopodomani a mezzogiorno emmezzo!
Ora dello zenit, dopodomani giornata più calda dell'anno, convezione nulla, canicola, umidità.
Maccheccazz....![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
oggi sono andato a vedere il primo orale della commissione... l'altra sezione, totalmente diverso dalle mie aspettative, molto blando, due domandine, poi discussione degli scritti, e puff, diplomato, scommetto che invece a me mi incul*no per bene!!
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Auguroni a tutti, io ho finito con l'orale stamattina, ed è andata anche beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
36/45 i miei scritti, +16 crediti arrivo all'orale con 52.
Il mio tanto atteso 75 potrebbe essere realtà![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Segnalibri