Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: Lavorate in ufficio?

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Lavorate in ufficio?

Citazione Originariamente Scritto da Nicola76 Visualizza Messaggio
    ho letto solo ora tutte le risposte e noto con piacere che siete scesi sull' agricoltura!
    io sono un esperto in materia, o forse non ci ho ancora capito una mazza!
    qualcuno si ricorderà la mia scelta travagliata tra rilevare l' azienda agricola di mio papa' o continuare a lavorare in ufficio (sempre cmq nel settore agricoltura), considerando che sono anche perito agrario, direi che vivo di agricoltura.
    Quindi se avete domande fate pure!
    Vi dò un' ultima notizia fresca fresca tanto per farvi capire che settore bistrattato è l' agricoltura: la trattativa per il prezzo del latte è stata subito sospesa pertanto dal 1° luglio gli agricoltori non sanno quanto prenderanno di 1 litro di latte, sicuramente meno di 0.32 € che è il prezzo di riferimento fino al 30 giugno................fate conto che produrre 1 litro di latte costa circa 0.38 €!
    bho non so piu' che dire e che pensare, in questo paese ci sono troppe ingiustizie.
    Ma le tasse le pagano gli agricoltori?

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    Ma le tasse le pagano gli agricoltori?
    Certo che le paghiamo!
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Vento fresco L'avatar di domenicix
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da and1966 Visualizza Messaggio
    Mi sembra che anche per le graminacee non si annuncino grandi periodi, a sentire questi primi giorni di trebbiature ...... .