Troppe notiziole da rotocalco rosa? O cos'altro?Originariamente Scritto da Adriano 60
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Buona la prima.Originariamente Scritto da inocs
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Allora vi posto anche questo capture di conduttrice di TV in PoloniaOriginariamente Scritto da Adriano 60
Oltre che (come si dice in Friuli) "ninìna", è anche brava, e il TG è abbastanza ben fatto. Quando la ascolto a volte mi pare anche sexy nonostante non mostri tette o culo
Certo comunque il discorso è sempre lo stesso: è inutile fare i paragoni con TG 4 o Studio Aperto etc.
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Mi tocca rispondere con Ella:Originariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Originariamente Scritto da nucleo
Ed io che mi devo accontentare della Cesara.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Originariamente Scritto da Gravin
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Ed io rispondo con Mishal Husain della BBC. Peccato che le foto non rendano pienamente merito...
![]()
Quoto, stasera la prova...
Servizio per capire i cambiamenti (cambiamenti, non solo aumenti) della Finanziaria 2007...
Chi vanno a intervistare??? TREMONTI...
- Non un esperto di economia... no..... l'ex ministro, ora all'opposizione..
- Quello lì ha ancora la faccia di farsi vedere/parlare di economia...
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri