Ovvio che è vero. Prodi corre da sempre.
Non ho capito dove sta la polemica
Anche io corro da sempre, quasi 90.000 km di corsa....
D'accordo che ora son poco allenato...
D'accordo che non ho il fisico di Romano...
Ma se mi cimento ora in maratona, meno di 4,45 non faccio![]()
P.S.
quando mi allenavo il mio tempo era attorno alle 3 ore(2,58 la migliore)
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Beh, da ex quale sono non posso non scrivere la mia.
Che dire ? LA prestazione che ha fatto è possibile, certo alla sua età però deve essere ben allenato, altrimenti per un 65enne non certo asciutto come lui la vedo dura fare quel tempo, cioè tenere 5.45 di media per 42 km.
Ripeto, non è impossibile anzi, perchè il ritmo è davvero lento, però presuppone un allenamento costante di Prodi tutte le settimane.
Poi tutto è possibile, visto anche che il tracciato era ad 8, quindi con un incrocio proprio in prossimità dei famosi 15 e 35 km dove prodi sembra essere sparito. Quindi non c'è da meravigliarsi se abbia tagliato e sia stato coperto da tutti i suoi amici, ma tanto che importa? E' un politico, mica un maratoneta. Potrebbe fare anche la maratona in 2h 10' che non mi interessa un fico secco.
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
E' risaputo che Prodi si svegli presto al mattino per allenarsi con la sua corsetta quotidiana... poi è anche molto appassionato di ciclismo.
Se uno vuole trova sempre il tempo nella sua vita, anche se molto impegnata... io mi svegliavo alle 4 del mattino per allenarmi...
Ma poi detto tra noi...chissenefrega? Studio aperto era veramente ridicolo ai tempi per occuparsene...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
è ridicolo nella politica come "nelle congiure contro il Milan"![]()
Posto che fondamentalmente non me ne frega nulla, ma una volta lessi un'intervista al suo medico. Prodi ha cominciato a correre da poco ma ha sempre fatto molta bici. Inoltre, e questa è la sua fortuna, ha un cuore naturalmente d'atleta, con basso ritmo cardiaco, che gli permette di tenere bene la fatica. Quando parti avvantaggiato (mi pare che Coppi, per dirne una, "girasse" a 36 battiti al minuto) basta un buon allenamento, che impedisca alle gambe di incriccarsi, per farcela. Se poi ci metti allenamento e fisico super diventi Coppi.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Segnalibri